• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Box doccia cristallo trasparente

Box doccia con doppio profilo di alluminio

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Box doccia cristallo trasparente 1

Box doccia cristallo trasparente 1

Thumbnail Box doccia cristallo trasparente 1
Box doccia cristallo trasparente 2

Box doccia cristallo trasparente 2

Thumbnail Box doccia cristallo trasparente 2


Il box doccia di cristallo trasparente, idoneo per piatti doccia da 70 x 70 cm, è venduto da Barbetta Ricambi Bagno, a partire da 250 euro, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo box doccia ha un doppio profilo in alluminio che consente di aumentale l’estensibilità fino a 1.8 cm per lato, si compone di due ante fisse e due scorrevoli aggrappate a un telaio in alluminio cromato antiossidante da 1.2 mm.

Il sistema di scorrimento è stato pensato e realizzato con 16 cuscinetti di acciaio rivestito, i vetri sono temperati da 6 mm ed hanno la finitura trasparente.

Le guarnizioni di chiusura sono magnetiche, ovvero calamitate, sono di serraggio a tutta altezza, assicurano una tenuta ottimale dell’acqua.

Il box doccia qui mostrato è reversibile, quindi può essere montato sia sul lato destro sia su quello sinistro.

Il box doccia è da 68/70 x 68/70 cm, altezza 185 cm.

La struttura ha un profilo in alluminio da 1.2 mm con trattamento antiossidante.


Specifiche
Misure68/70 x 68/70 x 185 cm
Prezzo: Box doccia cristallo trasparente
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Box doccia cristallo trasparente



Ricambi e accessori per il box doccia dove trovarli in modo semplice e veloce

Vasche e docce - Tanti i siti e-commerce propongono soluzioni efficaci per chi si trova ad affrontare la rottura di un pezzo del box doccia e deve trovare quello di ricambio.

Bento box: i 5 migliori contenitori per pranzare fuori

Casalinghi - Materiali, capienza, versatilità: una guida per scoprire caratteristiche e modelli delle bento box giapponesi e godersi il pranzo fuori con gusto e praticità.

Caratteristiche delle persiane blindate con lamelle orientabili

Infissi Esterni - Le lamelle orientabili, che regolano l'intensità della luce del sole all'interno della stanza, migliorano sensibilmente le prestazioni di una persiana blindata.

Tanti modelli di porte a scomparsa

Porte interne - Le porte a scomparsa risultano indispensabili quando negli ambienti si vuole ottenere più spazio grazie all'eliminazione dell'anta che si apre.

Manutenzione ferramenta infissi

Bricolage legno - Per preservare la ferramenta degli infissi dal degrado è consigliabile eseguire periodicamente specifiche operazioni di pulizia, lubrificazione e regolazione.

Consigli per prolungare la vita degli elettrodomestici

Elettrodomestici - Prolungare la vita degli elettrodomestici è un atto importante per l'ambiente e per l'economia. Di seguito analizzeremo i modi migliori per effettuare la pulizia

Armadi archivio per ottimizzare gli spazi e organizzare i documenti

Affittare casa - Gli armadi archivio per l'ufficio sono indispensabili nell'area lavoro per organizzare e ordinare al meglio i documenti cartacei, per riporre dell'oggettistica.

I 3 migliori carrelli portautensili per il fai da te in casa

Bricolage legno - Spostare gli attrezzi di lavoro e organizzarli al meglio è importantissimo. Tutto questo può esser fatto con un carrello porta attrezzi: qui troverai i migliori

Portoni basculanti in legno

Portoni e portoncini - I serramenti da garage debbono essere robusti e funzionali, ma non per questo scadenti dal punto di vista estetico. Strutture in acciao per supportare i pannelli a vista in legno.