• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bonificante antimuffa eco compatibile kerakover eco activ

Bonifica le superfici interessate da depositi e colonie di muffe, alghe, funghi e licheni; interni ed esterni; eco-compatibile all'acqua, pronto all'uso.

Bonificante antimuffa eco compatibile kerakover eco activ 1

Bonificante antimuffa eco compatibile kerakover eco activ 1

Thumbnail Bonificante antimuffa eco compatibile kerakover eco activ 1

€ 53,90
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Bonificante antimuffa eco compatibile kerakover eco activ
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bonificante antimuffa eco compatibile kerakover eco activ


Gatti liberi di circolare in condominio

Regolamento condominiale - La libera circolazione dei gatti in condominio è un fenomeno noto a tutti noi, per la loro natura. Vediamo i principali paletti normativi entro cui può muoversi

Igienizzare le pareti con una pittura sanificante e decorativa

Pittura e decorazioni - Pittura sanificante, per rendere gli ambienti più sicuri e più salubri ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli grazie alle tante colorazioni disponibili

Impermeabilizzare il calcestruzzo con il cemento osmotico

Materiali edili - Il cemento osmotico è una malta di cemento Portland, inerti selezionati e additivi, appositamente studiata per proteggere e impermeabilizzare il calcestruzzo.

Materiali naturali

Materiali edili - Nel campo dell'edilizia possiamo continuare a costruire rispettando il nostro pianeta attraverso l'impiego di materie naturali da costruzione eco-compatibili.

Novità da Amazon: il video citofono Blink Video Doorbell

Impianti elettrici - Ultime novità di Amazon: il primo videocitofono Blink Video Doorbell e il nuovo router Eero Pro 6 con Wi-Fi 6, per una casa sempre più tecnologicamente avanzata

Conoscere le prese elettriche internazionali quando si viaggia

Impianti elettrici - Partire e non sapere quale presa ci sarà nel paese di destinazione è un problema che affligge molti viaggiatori: ecco alcune indicazioni per partire preparati.

Nanotecnologie e costruzioni

Progettazione - Nuovi innovativi prodotti per l'edilizia e le costruzioni nascono dalle applicazioni della scienza dell'infinitamente piccolo.

Cause e rimedi efficaci contro l'inquinamento domestico dell'aria

Soluzioni progettuali - L'inquinamento domestico dell'aria può dipendere da diversi fattori interni o esterni che vanno affrontati allo scopo di garantire un adeguato comfort ambientale.

Caricatore wireless, guida alla scelta

TV ed elettronica - I caricatori wireless sono prodotti molto utili; la loro tecnologia si è evoluta al punto da risultare sicuri e rapidi nella ricarica. Vediamo quale scegliere.