• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bollitore acqua in vetro

Bollitore elettrico in vetro, 1,7 l, 2200 W, con illuminazione a LED blu, spegnimento automatico e protezione da surriscaldamento, fondo interno in acciaio inox 304 (senza BPA)

【Materiali sani】 Il bollitore in vetro è realizzato in vetro borosilicato di alta qualità e acciaio inossidabile 304 per uso alimentare, che è sicuro, ecologico e sicuro da usare. Tutti i coperchi interni in acciaio inossidabile e le superfici a contatto con l'acqua sono realizzati con materiali per uso alimentare e privi di BPA.
【Cottura rapida 2200 W】 Il bollitore da cucina da 2200 W può far bollire 0,5 l di acqua in 2 minuti, 1 l di acqua in 3 minuti e 1,7 l di acqua in 4-5 minuti. Con il volume di 1,7 l, caffè, tè, latte, farina d'avena, ecc. può essere perfettamente preparato. Quando il bollitore di vetro inizia a scaldarsi, l'indicatore LED blu si accenderà in modo da poter vedere l'interessante processo di bollitura.
【Protezione integrata contro l'ebollizione a secco e spegnimento automatico】 Grazie alla tecnologia di sicurezza avanzata, questo bollitore si spegnerà automaticamente non appena avrai raggiunto la temperatura impostata. Si fermerà anche in sicurezza se rileva automaticamente che non c'è acqua all'interno.
【Bocca larga per una facile pulizia】 Bocca larga significa sia facile pulizia che riempimento. Consente un facile accesso per rimuovere questi depositi o "ruggine". Il bollitore è completamente cordless dalla base e ruota di 360° per misurare con precisione l'acqua e versarla facilmente.
【Garanzia di qualità di 12 mesi】 Dotato di un termostato preciso, il bollitore garantisce un uso sicuro. La funzione di spegnimento automatico e protezione contro l'ebollizione garantisce la sicurezza elettrica al 100% e consente di risparmiare più energia rispetto ai fornelli o ai fornelli a induzione. Bonsenkitchen ti offre supporto per tutta la vita.

Bollitore acqua in vetro 1

Bollitore acqua in vetro 1

Thumbnail Bollitore acqua in vetro 1
Bollitore acqua in vetro 2

Bollitore acqua in vetro 2

Thumbnail Bollitore acqua in vetro 2
Bollitore acqua in vetro 3

Bollitore acqua in vetro 3

Thumbnail Bollitore acqua in vetro 3
Bollitore acqua in vetro 4

Bollitore acqua in vetro 4

Thumbnail Bollitore acqua in vetro 4
Bollitore acqua in vetro 5

Bollitore acqua in vetro 5

Thumbnail Bollitore acqua in vetro 5
Bollitore acqua in vetro 6

Bollitore acqua in vetro 6

Thumbnail Bollitore acqua in vetro 6

€ 19,99 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
prezzi
Prezzo: Bollitore acqua in vetro
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bollitore acqua in vetro


Nuovi scaldacqua

Impianti - Efficienza e risparmio energetico al primo posto. Sono gli aspetti che si prediligono nei nuovi modelli di scaldacqua, ovvero gli elettrodomestici che

Nuovi sistemi per produrre acqua calda sanitaria

Impianti rinnovabili - Le situazioni abitative sono varie e bisogna tenerne conto nella scelta dell'impianto giusto per produrre acqua calda sanitaria. Vediamo qualche nuova proposta.

Bollitore elettrico per preparazioni velocissime

Casalinghi - Il bollitore elettrico è un elettrodomestico che può non sembrare indispensabile, ma permetterà di velocizzare molto le tempistiche di preparazione degli infusi

Cibo fresco e a portata di mano con i dispenser per alimenti

Casalinghi - Con i dispenser è possibile tenere il cibo in condizioni sempre ottimali e a portata di mano. Sul mercato si trovano da parete, termici o a doppio contenitore.

Scaldacqua a pompa di calore e climatizzatori

Impianti - Efficienza, risparmio energetico, ecologia, sono alcune delle condizioni per le nuove soluzioni di scaldacqua a pompa di calore e degli apparecchi di climatizzazione.

Riempimento e Manutenzione Pannelli Solari Termici Naturali

Impianti rinnovabili - La fase di riempimento di un impianto a pannelli solari termici è costituita dal riempimento del circuito sanitario e dal riempimento del circuito solare termico.

Impianto con caldaie in cascata

Impianti di riscaldamento - Per grandi appartamenti, generalmente distribuiti su più piani o comunque su superfici in pianta molto ampie,è possibile utilizzare sistemi a cascata di caldaie.

Comunicazione Enea: slitta ad aprile il termine per l'invio dati bonus casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Slitta la scadenza per la trasmissione all'Enea dei documenti relativi a lavori di ristrutturazione che comportino un risparmio energetico o energia rinnovabile

Gestione del riscaldamento

Impianti di riscaldamento - A seguito del recepimento in Italia della Direttiva europea sull?efficienza energetica e dei conseguenti provvedimenti finanziari volti a incentivare