• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bidet sospeso berlino 52 cm bianco

Bidet sospeso berlino 52 cm bianco

Bidet sospeso berlino 52 cm bianco 1

Bidet sospeso berlino 52 cm bianco 1

Thumbnail Bidet sospeso berlino 52 cm bianco 1

€ 357,90
Aggiornato al 24/03/2023
prezzi
Prezzo: Bidet sospeso berlino 52 cm bianco
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bidet sospeso berlino 52 cm bianco


IFA 2018: a Berlino il meglio della tecnologia per la casa

Elettrodomestici - Al via l'appuntamento con la fiera berlinese dedicata alla tecnologia. IFA 2018 per una settimana sfornerà tante novità anche per l'hi-tech applicato alla casa.

Dall'IFA di Berlino tutte le novità sull'elettronica di consumo

TV ed elettronica - Torna IFA 2017, l'appuntamento berlinese con le anteprime dei prodotti tecnologici di largo consumo che faranno il loro ingresso sul mercato nei mesi successivi

RIBA Royal Institute of British Architect Royal Gold Medal 2011

Architettura - Il RIBA, Royal Institute of British Architect, è un'istituzione professionale britannica che sostiene ed incoraggia la qualità in edilizia, nell'ambiente

Idee per abbellire una parete con i pannelli decorativi 3d

Facciate e pareti - Decorare le pareti con pannelli 3d per creare in casa scenografie davvero originali. Idee e consigli su come sceglierli e linee guida per la loro installazione.

Lavatrice e asciugatrice: le novità presentate a IFA 2022

Lavatrici - Ifa 2022: novità nel mondo degli elettrodomestici. LG presenta La WashTower Compact mentre AEG una gamma di elettrodomestici che lavorano in maniera intelligente

Casa autosufficiente: produce più energia di quella che consuma

Bioedilizia - L'ultima frontiera della casa energeticamente perfetta è un tipo di abitazione che produce il doppio dell'energia che consuma: si chiama Energie-Plus Haus.

Europa Symposium

Progettazione - In seguito ai recenti disastri ambientali, causati anche dalla cattiva gestione dell'ambiente e del territorio, l'uomo non può più ignorare le proprie responsabilità e non impegnarsi nella ricerca e applicazione di tecniche e materiali eco-compatibili. .

Ceramiche moderne con un occhio al passato

Pavimenti e rivestimenti - Le nuove proposte nel campo della ceramica da rivestimento, nel rispetto del dialogo tra l'antico e il moderno unendo antiche esperienze e tecniche d'avanguardia.

Lampade a ispirazione Bauhaus

Soluzioni d'arredo - La scuola tedesca fondata nel 1919 da Walter Gropius continua a fare proseliti e, a distanza di un secolo, recluta giovani designer per reinterpretarne la tradizione.