• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr

Baythion formiche polvere si impiega per la lottacontro blatte, formiche,pulci, cimici, pidocchi, ragni ed insetti che infestano abitazioni e magazzini.

Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr 1

Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr 1

Thumbnail Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr 1

€ 8,05
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr


Rimedi per eliminare le cimici in casa

Pulizia casa - Con l'avvicinarsi della primavera anche le cimici fanno la loro comparsa nelle abitazioni. Di seguito vedremo quali metodi esistono per allontanarle facilmente.

Le cimici dei letti: come riconoscerle e neutralizzarle

Pulizia casa - Le cimici del letto sono molto infestanti e possono risultare persino invisibili: se però vi è il sospetto della loro presenza, si possono individuare e combattere

Consigli e prodotti per rimuovere gli insetti neri da casa

Pulizia casa - Gli insetti neri in casa si annidano spesso in determinate stanze o negli angoli delle pareti. In questo articolo analizzeremo alcune tecniche per eliminarli.

Acari nel materasso e non solo: quali rimedi adottare

Pulizia casa - Tutti i rimedi contro gli acari del materasso, ma anche di cuscini, federe, lenzuola. L'opportunità di un ricambio frequente della biancheria e come sanificare

Quali prodotti naturali usare per la coltivazione di piante da orto e giardino

Giardinaggio - Per vedere crescere rigogliose e sane le piante decorative, da interno ed esterno, come anche le piante del vostro orto, utilizzate prodotti naturali e sicuri.

Serramenti con microventilazione per ambienti salubri

Infissi Esterni - Tra i sistemi che assicurano il ricambio dell'aria senza sprechi di energia ci sono i serramenti Oknoplast con l'innovativo sistema di microventilazione windAIR

Il fieno greco: proprietà e coltivazione

Giardinaggio - Il Fieno Greco possiede molteplici proprietà curative, dona energia e tono all'organismo e può essere coltivato facilmente sia in casa che in ambito industriale

Borace: che cos'è e come usarlo

Fai da te - Il borace, grazie alle sue proprietà pulenti, igienizzanti e sbiancanti, è un potente alleato nella pulizia della casa e come repellente per contro gli insetti.

Ecco come evitare che si formi la polvere in casa

Pulizia casa - Come pulire casa in maniera efficace per togliere la polvere ed evitare che si riformi subito dopo averla rimossa. Una guida pratica con tanti consigli utili.