• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Batterie accumulo Varta per fotovoltaico

VARTA ELEMENT, LO STORAGE TRIFASE N°1


Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 1

Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 1

Thumbnail Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 1
Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 2

Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 2

Thumbnail Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 2
Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 3

Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 3

Thumbnail Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 3
Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 4

Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 4

Thumbnail Batterie accumulo Varta per fotovoltaico 4

VARTA ELEMENT

L’element VARTA è l’unico sistema di storage trifase disponibile in Italia conforme alla normativa CE 0-21.


Grazie alla connessione sul lato alternata può essere installato su qualsiasi impianto nuovo o in retrofitting con qualsiasi inverter di produzione.

  1. Vero storage trifase
  2. Sistema modulare
  3. Design raffinato, disponibile in vari colori

L’element VARTA è il primo sistema di storage trifase per il mercato italiano. Il sistema si collegata alla rete domestica trifase e lavora in modo indipendente dall’impianto fotovoltaico, con qualsiasi inverter di produzione.

Un sensore di corrente posto in cascata al contatore di scambio con misura le correnti in ingresso e in uscita così da poter scegliere quando caricare o scaricare la batteria.

In un unico oggetto compatto e dal design raffinato con VARTA ha inserito un inverter bidirezionale, il carica batterie e un sistema di monitoraggio.

Element è disponibile in 6 colori così da potersi adattare a qualsiasi casa. Si possono integrare facilmente tramite rete Ethernet sia relè programmabili per il controllo carichi che una resistenza ad immersione con controllo lineare della potenza.

Le batterie agli ioni di litio di alta qualità di VARTA sono affidabili e sicure, garantite da un’azienda storica con oltre 125 anni di storia e lunghissima esperienza nel settore.

Il sistema è modulare ed in qualsiasi momento si potranno aggiungere batterie per trasformare il Vostro element 3 in element 6 o 9.

Con un futuro aggiornamento sarà possibile anche inserire fino a 5 sistemi in un unico impianto così da adattarsi alle esigenze di oggi ma anche a quelle future.

Semplice da installare, bastano solo 3 connessioni e poche impostazioni di base ed element è subito operativo.

Il monitoraggio si può effettuare sia da locale che da remoto tramite portale gratuito dedicato dove sono disponibili tutti i dati su consumi, immissioni e stato di carica della batteria. Si potrà integrare in qualsiasi momento nello stesso portale anche i dati relativi all’inverter fotovoltaico di produzione tramite l’inserimento di un Solar-Log nella stessa rete Ethernet.


RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO ORA


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Batterie accumulo Varta per fotovoltaico
Valutazione: 3.42 / 6
Basato su 12 voti.
€ 1,00 cadauno
Aggiornato al 06/04/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Batterie accumulo Varta per fotovoltaico



Come funzionano i sistemi di accumulo energia per le rinnovabili?

Impianti rinnovabili - Lo stile di vita ecosostenibile fa bene anche ai consumi: ecco come funzionano i sistemi di accumulo energia per massimizzare l'autoconsumo da fonti rinnovabili

Accumulo fotovoltaico in Italia: crescita record

Impianti rinnovabili - Nel 2021 in Italia è stato installato un numero di impianti di accumulo superiore a quello degli ultimi 10 anni. I sistemi sono collegati a pannelli fotovoltaici

Superbonus 110% e impianto fotovoltaico cosa ancora non si sa?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa effettivamente ancora non si sa per quanto riguarda la misura agevolativa del Superbonus 110 per un intervento di istallazione di un impianto fotovoltaico?

Vantaggi e svantaggi del fotovoltaico con accumulo

Impianti rinnovabili - L'utilizzo di un fotovoltaico con accumulo è ideale per raggiungere una totale indipendenza dalla rete, tramite lo stoccaggio dell'energia elettrica in eccesso

Climatizzatori fotovoltaici e solari: modelli e caratteristiche

Impianti di climatizzazione - I climatizzatori alimentati con pannelli solari convenzionali o fotovoltaici abbinano un alto comfort abitativo, risparmio energetico e sostenibilità ambientale

Soluzioni all'avanguardia: ibrido eolico e fotovoltaico

Impianti rinnovabili - Tecnologie innovative che permettono di risparmiare sui costi della bolletta, utilizzando il mix di energie rinnovabili

Superbonus 110% e impianto fotovoltaico: basta la comunicazione al GSE?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate spiega qual è l'iter da seguire per l'ammissione alla detrazione fiscale del 110% per l'istallazione di un impianto solare fotovoltaico

SEC di Key Energy: a Rimini la fiera sul fotovoltaico

Impianti rinnovabili - Dal 6 all'8 aprile, alla Fiera di Rimini si tengono la Solar Exhibition & Conference e il ForumTech 2022 di Italia Solare. Doppio appuntamento sul fotovoltaico.

Caratteristiche del fotovoltaico fai da te

Impianti rinnovabili - In questo articolo andremo a soffermarci sul kit fotovoltaico fai da te, un prodotto utile per chiunque voglia ottenere un risparmio notevole sui costi in bolletta