• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Base QUBO 100 e lavabo in pietra nera

Arredare il bagno con la base QUBO 100 più il lavabo di pietra nera


Base QUBO 100 e lavabo in pietra nera 1

Base QUBO 100 e lavabo in pietra nera 1

Thumbnail Base QUBO 100 e lavabo in pietra nera 1
Base QUBO 100 e lavabo in pietra nera 2

Base QUBO 100 e lavabo in pietra nera 2

Thumbnail Base QUBO 100 e lavabo in pietra nera 2


La base QUBO 100 più lavabo in pietra nera è venduta a partire da 770.80€ iva inclusa, si tratta di una composizione realizzata da una base QUBO porta lavabo di dimensioni 99 x 48 x h 35.5 cm, un lavabo integrato in pietra nera, un QUBO cassetto 99 x 38 x h 32.5 cm, rivestimento di laminato per i volumi contenitori, finiture disponibili Sherwood, olmo lava, bianco matrix.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Dimensione portalavabo99x48x35.5 cm
materiale baselaminato
materiale lavabopietra
Prezzo: Base QUBO 100 e lavabo in pietra nera
Valutazione: 4.11 / 6
Basato su 9 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Base QUBO 100 e lavabo in pietra nera



Ambienti bagno da personalizzare

Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi

Lavabi a ciotola come catini

Sanitari - La tendenza più recente per il bagno vuole i lavabi come catini appoggiati su piani o mobili di diversi materiali

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Sanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.

Dutch Design Contest 2017: si vince realizzando il miglior lavabo

Zona bagno - Il Dutch Contest design 2017 è un concorso dedicato agli architetti per l'ideazione di un lavabo di design realizzato con il Cristalplant, per il marchio Tortu.

Un bagno da single

Mobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere...

Lavabo doppio, soluzione funzionale per il bagno unico

Sanitari - Arredare il bagno per renderlo funzionale anche per due persone in contemporanea è semplice: basta scegliere un doppio lavandino, con mobile bagno oppure senza.

Il bagno ideale degli italiani

Sanitari - Qual è il bagno che gli italiani sognano? Quali caratteristiche deve avere e quale arredamento preferiscono secondo un sondaggio.

Lavabi freestanding per un bagno contemporaneo

Sanitari - L'ambiente bagno vede nuovi oggetti di design come il lavabo freestanding, ideale per arredare con forte identità una stanza che lascia un'impronta contemporanea

L'ottimale posizionamento altezza lavabi per le specifiche esigenze

Sanitari - Altezza del lavabo da terra: soluzione progettuale personalizzata a vari usi, con lavabo da appoggio su arredo bagno sospeso e lavatrice sotto al top in quarzo.