• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Basculante in lamiera zincata

Basculante con chiusura manuale in lamiera zincata


Basculante in lamiera zincata 1

Basculante in lamiera zincata 1

Thumbnail Basculante in lamiera zincata 1


Il basculante standard in lamiera zincata, con chiusura manuale più serratura e maniglia, è venduto al prezzo di 1180€ dall’azienda Metalstyle, situata a Guidizzolo, provincia di Mantova.

Il prezzo è indicativo, occorre fare richiesta di un preventivo specifico del prodotto che si vuole acquistare, con le caratteristiche esposte e il modello desiderato.

Per conoscere il preventivo, che è gratuito e personalizzato, basta semplicemente scegliere il prodotto, tra quelli visibili sulle pagine online, selezionare le caratteristiche desiderate, inviare la richiesta con un semplice clic.

Il team di tecnici esperti fornisce rapidamente consigli e preventivo personalizzato sulla base delle necessità della committenza, inoltre lo staff garantisce un servizio di assistenza telefonica rapido ed efficace oltre a un supporto tecnico telematico, affrontando con professionalità ogni tipo di problematica.

I prezzi sono molto competitivi perché il personale si occupa non solo della vendita ma anche della produzione dei prodotti e così i costi di intermediazione sono nulli.

Il modello di serie di basculante è consegnato zincato senza fori, nel caso si volessero asole di aerazione a tasca è possibile farne richiesta.

La porta è in acciaio zincato, spessore di 6/10 mm, oppure anche 8/10 mm su richiesta, anche con doppia lamiera per porte di sicurezza, con diversi tipi di serrature ed eventualmente anche coibentate e rivestite all’interno con telo in pannello sandwich schiumato.


Specifiche
Materialelamiera zincata
Prezzo: Basculante in lamiera zincata
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Basculante in lamiera zincata



Come scegliere la Porta basculante per il garage

Portoni e portoncini - La porta basculante per il garage è un elemento della casa da scegliere con molta attenzione, sia per motivi puramente estetici che per la sicurezza di auto e casa

Portoni basculanti in legno

Portoni e portoncini - I serramenti da garage debbono essere robusti e funzionali, ma non per questo scadenti dal punto di vista estetico. Strutture in acciao per supportare i pannelli a vista in legno.

Sicurezza e comfort nella porta del garage

Portoni e portoncini - La porta da garage deve garantire la dovuta agibilità al box auto e sicurezza nella sua inviolabilità: come ampliare la basculante senza ricorrere a opere murarie

Porte garage condominiali: quali adeguamenti fare

Infissi Esterni - Le porte dei box condominiali sono soggette ad aggiornamenti normativi legati alla sicurezza anticendio e alla sicurezza antintrusione. Vediamo insieme cosa fare

Nuovi portoni sezionali per il garage

Portoni e portoncini - I nuovi portoni garage puntano su sicurezza, praticità e facilità d'uso: scopri la soluzione più adatta scegliendo tra sezionali, serrande basculanti e avvolgibili

Portoni sezionali a scorrimento laterale

Portoni e portoncini - I portoni sezionali laterali sono una buona alternativa ai portoni a scorrimento verticale quando il garage ha pianta irregolare o ci sono ingombri a soffitto.

Chiusura per garage e box auto: basculanti e scorrevoli

Portoni e portoncini - Le chiusure box auto, sono fondamentali a garantire la sicurezza dei nostri autoveicoli. Caratteristiche performanti riescono a soddisfare le più svariate esigenze.

Guida alla scelta dei portoni sezionali per garage

Portoni e portoncini - Per rinnovare il proprio locale garage, una ottima scelta è quella di sostituire la vecchia serranda con un pratico portone sezionale residenziale, anche motorizzato

Soluzioni di design per bagno e cucina

Soluzioni d'arredo - Come trasformare bagno e cucina da ambienti di servizio, piccoli o considerati di secondo piano, a spazi di design moderni e funzionali.