• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Basculante con finestratura Mantova

Basculante finestrato e realizzato su misura con porta di acciaio zincato


Basculante con finestratura Mantova 1

Basculante con finestratura Mantova 1

Thumbnail Basculante con finestratura Mantova 1


Il basculante con finestratura è venduto a partire da  1987€ dall’azienda Metalstyle, situata a Guidizzolo, provincia di Mantova.

Il prezzo è indicativo, occorre fare richiesta di un preventivo specifico del prodotto che si vuole acquistare, con le caratteristiche esposte e il modello desiderato.

Per conoscere il preventivo, che è gratuito e personalizzato, basta semplicemente scegliere il prodotto, tra quelli visibili sulle pagine online, selezionare le caratteristiche desiderate, inviare la richiesta con un semplice clic.

Il team di tecnici esperti fornisce rapidamente consigli e preventivo personalizzato sulla base delle necessità della committenza, inoltre lo staff garantisce un servizio di assistenza telefonica rapido ed efficace oltre a un supporto tecnico telematico, affrontando con professionalità ogni tipo di problematica.

I prezzi sono molto competitivi perché il personale si occupa non solo della vendita ma anche della produzione dei prodotti e così i costi di intermediazione sono nulli.

Il basculante con finestratura può essere realizzato su misura e personalizzato, possiede porta di acciaio zincato spessore 6/10 oppure 8/10 su richiesta, anche con doppia lamiera 6+6/10 e 8+8/10 per porte di sicurezza.

Ci sono diversi tipi di serratura anche con chiave a doppia mappa, il basculante può essere addirittura coibentato e rivestito all’interno con telo in pannello sandwich schiumato.


Specifiche
Materiale portaacciaio zincato
Prezzo: Basculante con finestratura Mantova
Valutazione: 3.00 / 6
Basato su 8 voti.
prezzi
Metalstyle Srl
€ 1.987,00 a partire da
Aggiornato al 07/06/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Basculante con finestratura Mantova



Come scegliere la Porta basculante per il garage

Portoni e portoncini - La porta basculante per il garage è un elemento della casa da scegliere con molta attenzione, sia per motivi puramente estetici che per la sicurezza di auto e casa

Portoni basculanti in legno

Portoni e portoncini - I serramenti da garage debbono essere robusti e funzionali, ma non per questo scadenti dal punto di vista estetico. Strutture in acciao per supportare i pannelli a vista in legno.

Sicurezza e comfort nella porta del garage

Portoni e portoncini - La porta da garage deve garantire la dovuta agibilità al box auto e sicurezza nella sua inviolabilità: come ampliare la basculante senza ricorrere a opere murarie

Porte garage condominiali: quali adeguamenti fare

Infissi Esterni - Le porte dei box condominiali sono soggette ad aggiornamenti normativi legati alla sicurezza anticendio e alla sicurezza antintrusione. Vediamo insieme cosa fare

Nuovi portoni sezionali per il garage

Portoni e portoncini - I nuovi portoni garage puntano su sicurezza, praticità e facilità d'uso: scopri la soluzione più adatta scegliendo tra sezionali, serrande basculanti e avvolgibili

Chiusura per garage e box auto: basculanti e scorrevoli

Portoni e portoncini - Le chiusure box auto, sono fondamentali a garantire la sicurezza dei nostri autoveicoli. Caratteristiche performanti riescono a soddisfare le più svariate esigenze.

Soluzioni di design per bagno e cucina

Soluzioni d'arredo - Come trasformare bagno e cucina da ambienti di servizio, piccoli o considerati di secondo piano, a spazi di design moderni e funzionali.

Portoni sezionali a scorrimento laterale

Portoni e portoncini - I portoni sezionali laterali sono una buona alternativa ai portoni a scorrimento verticale quando il garage ha pianta irregolare o ci sono ingombri a soffitto.

Porta per gatti: i modelli tradizionali e innovativi

Animali - La porta per gatti, disponibile in molteplici, modelli tradizionali e tecnologici, permette agli animali domestici di entrare e uscire di casa in tutta libertà