• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Barriera chimica per umidità di risalita

Risolvere i problemi di umidità da risalita con Deumisal Nano Gel Barrier di Index


La barriera chimica per l’umidità di risalita è messa a disposizione dall’azienda Steacom Srl al prezzo indicativo di 19 euro IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Si tratta di Deumisal nano gel barrier di Index per realizzare una barriera appunto chimica atta a risolvere i problemi di umidità di risalita capillare nelle murature, un gel che si applica mediante una pistola.

Il sistema si può applicare su qualsiasi tipo di muratura soggetta a risalita capillare, il prodotto s’insinua nelle porosità della muratura garantendo una distribuzione omogenea e un’altissima idrofobizzazione.

Occorre effettuare sulla muratura dei fori col trapano, da 14-16 mm, allineati e distanti 10-12 cm circa uno dall’altro, a circa 5 cm da terra; fatto ciò, s’inietta Deumisal Nanogel Barrier con i tubicini forniti in dotazione.

Il consumo è di circa una cartuccia da 310 cc per metro lineare se si considerano fori di diametro 14 mm posti alla distanza di 10 cm, con profondità foro 25 cm.

I vantaggi che si hanno sono diversi tra cui l'avere un prodotto pronto uso, facile da applicare anche se si è inesperti e privi di attrezzature specifiche; il prodotto non è pericoloso.


Barriera chimica per umidità di risalita 1

Barriera chimica per umidità di risalita 1

Thumbnail Barriera chimica per umidità di risalita 1
Barriera chimica per umidità di risalita 2

Barriera chimica per umidità di risalita 2

Thumbnail Barriera chimica per umidità di risalita 2
Barriera chimica per umidità di risalita 3

Barriera chimica per umidità di risalita 3

Thumbnail Barriera chimica per umidità di risalita 3
Barriera chimica per umidità di risalita 4

Barriera chimica per umidità di risalita 4

Thumbnail Barriera chimica per umidità di risalita 4


Specifiche
Diametro fori14-16 mm
consumo1 cartuccia da 310 cc per ml
Prezzo: Barriera chimica per umidità di risalita
Valutazione: 3.79 / 6
Basato su 53 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Barriera chimica per umidità di risalita


Una centralina antimuffa

Impianti - Eliminare l'umidita' di risalita con l'elettrofisica ha il vantaggio di non invadere con mezzi demolitori le murature, la tecnica consiste nell'installare una famiglia di centraline elettroniche - Lavorincasa.it

Come proteggere la casa dall'umidità di risalita

Risanamento umidità - L'umidità di risalita è un problema che può compromettere il comfort abitativo, la cui soluzione richiede un approccio mirato per garantire una soluzione efficace

Danni da umidità di risalita: cosa dice la Legge

Risanamento umidità - Se l'immobile non è stato costruito secondo la regola dell'arte, l'umidità di risalita manifestatasi può essere considerata grave difetto ai sensi dell'art. 1669.

Umidità da risalita capillare cos'è e come si risolve

Risanamento umidità - Cerchiamo di capire insieme cos'è l'umidità di risalita capillare , come si manifesta e quali sono le soluzioni per eliminare questo problema sempre più diffuso.

Isolamento termico pareti interne, quali soluzioni adottare

Isolamento termico - L'isolamento termico interno è realizzato con dei pannelli termoisolanti che vengono applicati a parete per migliorare il comfort abitativo e ridurre i consumi.

Umidità ascendente risanare con intonaco traspirante

Risanamento umidità - Ecco alcune possibili soluzioni per combattere in modo semplice e veloce il problema dell'umidità di risalita dal sottosuolo che attanaglia le nostre abitazioni.

Cause e rimedi per l'umidità di risalita

Risanamento umidità - Anche per gli intonaci eseguiti a regola d'arte vi sono delle cause di origine naturale che ne compromettono funzionalità ed estetica, come l'umidità.

Barriere chimiche contro l'umidità di risalita capillare

Risanamento umidità - Uno dei sistemi più efficaci per proteggere un edificio dall'umidità di risalita consiste nel creare una barriera chimica iniettando appositi prodotti nelle murature.

Sistemi per isolare

Ristrutturare Casa - L'umidità nelle murature: un problema serio da affrontare partendo dalle cause, per poter decidere un intervento di risanamento che sia realmente efficace e duraturo.