• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bagno turco Padova e dintorni

Bagno turco prefabbricato in EPS

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Bagno turco Padova e dintorni 1

Bagno turco Padova e dintorni 1

Thumbnail Bagno turco Padova e dintorni 1
Bagno turco Padova e dintorni 2

Bagno turco Padova e dintorni 2

Thumbnail Bagno turco Padova e dintorni 2
Bagno turco Padova e dintorni 3

Bagno turco Padova e dintorni 3

Thumbnail Bagno turco Padova e dintorni 3
Bagno turco Padova e dintorni 4

Bagno turco Padova e dintorni 4

Thumbnail Bagno turco Padova e dintorni 4


Re.Pack srl
, azienda con sede in Campodarsego, provincia di Padova, produce Bagni Turchi prefabbricati in EPS a partire dal prezzo indicativo di 5000€, cifra da definire meglio prendendo contatto con i responsabili aziendali.

I bagni turchi si possono progettare e realizzare in qualsiasi forma e dimensione, sono fatti in polistirene espanso autoestinguente ad alta densità e vengono rivestiti con rete di fibra in vetro e resina cementizia pronta a ricevere il rivestimento finale in mosaico oppure altra finitura.

I bagni turchi solitamente sono realizzati all’interno di centri benessere, di SPA e wellness, ma anche in ambienti domestici e pubblici; possono avere impianti di ogni tipo atti a soddisfare le esigenze dei clienti, poi anche generatori di vapore, cielo stellato come effetto illuminotecnico, doccia, porta in vetro temperato.

L’azienda, all’inizio della sua attività, si dedicò alla produzione d’imballaggi in polistirolo, poi nel 2003 è entrata nel mercato edile con la produzione di isolanti termici, isolanti acustici, elementi architettonici come cornici e stampi in polistirene.

Re.Pack si è poi affacciata anche al mercato del Wellness con la produzione di manufatti e strutture in EPS su misura per la realizzazione di centri benessere e di SPA, dopo aver naturalmente acquisito competenze negli aspetti legati al comportamento dell’EPS rispetto agli agenti esterni quali l’umidità, esposizione ai raggi UV e alle basse temperature.


Specifiche
MaterialeEPS
Prezzo: Bagno turco Padova e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bagno turco Padova e dintorni



Bagno turco in casa: consigli per creare una mini spa in casa

Wellness - Il bagno turco, o hamman, è un antico rituale di purificazione e detersione del corpo che si svolge all'interno di una cabina con un tasso di umidità fino al 100%

Box doccia e cabine doccia di grandi dimensioni

Vasche e docce - La tendenza più recente per l?allestimento della zona bagno vede la doccia sempre più protagonista, ma declinata in nuove dimensioni molto più ampie,

Home wellness bagno

Wellness - MyExhibition presenta Abitare il benessere, viaggio emozionale all'interno di quattro spa attraverso i progetti di altrettanti architetti.

Una spa in casa per dare vita ad un piccolo angolo relax

Wellness - Realizzare una piccola spa in casa per godersi i momenti di relax con sistemi appositi e nuove tecnologie per la propria cura e benessere tra le mura domestiche

Trasformare il box doccia in bagno turco

Wellness - Avete sempre sognato di avere un angolo di puro relax in casa? Ebbene, senza eseguire grandi opere, potete trasformare il vostro box doccia in un vero hammam.

Bagno moderno e spa domestiche

Wellness - Aria di primavera, voglia di piccoli e grandi lavori, voglia di fare e... rifare. Rifare il bagno, ad esempio, magari anche con una piccola spa domestica, perché no?

Wellness domestico

Bagno - Arredare oltre la funzione

Oro in bagno

Bagno - Se ogni stanza da bagno è un viaggio nella fantasia di chi la abita iniziamo dunque a volare con la mente in modo fantastico tra i bagliori dorati.

Nuovi materiali per vasche e doccie presentate al Cersaie

Vasche e docce - Oggigiorno il bagno non è più solo un locale di servizio, bensì un ambiente della casa che viene vissuto a 360 gradi; per questo deve garantire tutti i comfort.