Re.Pack srl, azienda con sede in Campodarsego, provincia di Padova, produce Bagni Turchi prefabbricati in EPS a partire dal prezzo indicativo di 5000€, cifra da definire meglio prendendo contatto con i responsabili aziendali.
I bagni turchi si possono progettare e realizzare in qualsiasi forma e dimensione, sono fatti in polistirene espanso autoestinguente ad alta densità e vengono rivestiti con rete di fibra in vetro e resina cementizia pronta a ricevere il rivestimento finale in mosaico oppure altra finitura.
I bagni turchi solitamente sono realizzati all’interno di centri benessere, di SPA e wellness, ma anche in ambienti domestici e pubblici; possono avere impianti di ogni tipo atti a soddisfare le esigenze dei clienti, poi anche generatori di vapore, cielo stellato come effetto illuminotecnico, doccia, porta in vetro temperato.
L’azienda, all’inizio della sua attività, si dedicò alla produzione d’imballaggi in polistirolo, poi nel 2003 è entrata nel mercato edile con la produzione di isolanti termici, isolanti acustici, elementi architettonici come cornici e stampi in polistirene.
Re.Pack si è poi affacciata anche al mercato del Wellness con la produzione di manufatti e strutture in EPS su misura per la realizzazione di centri benessere e di SPA, dopo aver naturalmente acquisito competenze negli aspetti legati al comportamento dell’EPS rispetto agli agenti esterni quali l’umidità, esposizione ai raggi UV e alle basse temperature.