Rivestire superfici in resina, in modo moderno, economico e attento all'ambiente, è una delle prerogative di Codice Insolito. L'azienda, leader nelle ristrutturazioni di interni ed esterni, presta costante attenzione ai temi di riqualificazione energetica.
Essa apporta così sia migliorie esterne a livello di involucro della casa, sia benessere all'interno, attraverso la scelta di prodotti di elevata qualità e tecnologicamente all'avanguardia, per tinteggiature e decorazioni di superfici.
Il bagno in oggetto è stato rivestito proprio con una resina decorativa dall'effetto nuvolato. Esso si inserisce in una abitazione privata rinnovata attraverso l'utilizzo di prodotti ecosostenibili, tinteggiature acriliche a basso impatto ambientale, lavabili e sanificanti.
Realizzare un bagno in resina, significa oltre ottenere un ambiente unico e inimitabile, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, potendo scegliere tra tante texture e finiture, anche realizzare superfici resistenti, durature e lavabili.
Pavimentazioni e rivestimenti omogenei, privi di fughe, altamente igienici e di facile pulizia, divengono una valida alternativa ai classici materiali utilizzati in bagno.