Il decoratore Antonio Liso realizza resine per bagni di appartamenti collocati a Milano e provincia al costo di 2.000€, cifra indicativa che va specificata a seguito di un sopralluogo su richiesta.
Il professionista è specializzato nell’applicare la resina su tutte le superfici, sia con effetto spatolato sia del tipo autolivellante, con ogni genere di decorazione pensata dalla committenza, dalle scritte all’introduzione d’inserti, a disegni particolari.
In virtù di ciò, è opportuno prendere contatto con il professionista, così da fargli compiere un sopralluogo, lui ascolterà le esigenze dell’utenza, stilerà un preventivo, lo motiverà spiegando ogni voce indicata e chiarirà i materiali di qualità che ha intenzione di utilizzare.
È esperto in ogni genere di pittura, dalle velature, all’effetto nuvolato, spatolato, spugnato, persino finiture materiche quali la resa della pietra spaccata o del bamboo che ha appreso presso lo staff di Giorgio Graesan.
Resinare un bagno è renderlo particolare, senza fughe antiestetiche e ricettacolo di batteri, superfici continue, eleganti e di grande prestigio.