• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS

Soluzione con proprietà di isolamento termico migliorate


Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS 1

Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS 1

Thumbnail Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS 1
Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS 2

Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS 2

Thumbnail Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS 2
Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS 3

Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS 3

Thumbnail Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS 3

L'avvolgibile DK-RNT è una soluzione che permette, grazie all'utilizzo di un cassonetto in polistirolo EPS, di curare ancora meglio le proprietà di isolamento termico dell'intero edificio.

Il materiale del cassonetto dell'avvolgibile è caratterizzato da un ottimo isolamento termico che consente una sensibile riduzione delle perdite termiche nel periodo invernale, che a sua volta si traduce in un risparmio sulle bollette del riscaldamento.

Grazie alla soluzione estetica che consente la completa installazione del cassonetto nello strato isolante, rimane un elemento invisibile della facciata dell'edificio.

Inoltre, è possibile dotare l'avvolgibile di una zanzariera incorporata direttamente nel cassonetto dell'avvolgibile con l'utilizzo di un facile e veloce montaggio di tipo "click".

Prezzo: Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Avvolgibili a monoblocco con il cassonetto in EPS



Tipologia di infissi in PVC effetto legno

Infissi Esterni - Un tipo di infisso molto gradito agli utenti è l'infisso in PVC effetto legno. In questo articolo andremo a scoprire quali sono le caratteristiche e le performance

Quando è obbligatoria una porta tagliafuoco

Portoni e portoncini - Le porte tagliafuoco, o porte REI, devono avere determinate caratteristiche per essere installate al fine di evitare la diffusione delle fiamme tra gli ambienti

Sostituire gli infissi: come diventare un rivenditore DAKO

Infissi Esterni - Se devi montare o sostituire le finestre e gli infissi di casa è importante scegliere un fornitore di infissi e serramenti affidabile e professionale come DAKO.

Lana Vetro e Materiali Isolanti

Progettazione - Ancora oggi, molto utilizzata nell'ambito degli impianti civili la lana vetro è caratterizzata da fibre regolari e si ottiene attraverso la filatura del vetro.

Isolamento con pannelli in polistirene: cosa sapere

Isolamento termico - Un excursus sul polistirene espanso, sinterizzato ed estruso: materiale molto diffuso nel settore edilizio, per l'isolamento termico e acustico degli ambienti.

Come costruire una casa in polistirolo

Restauro edile - Le case in polistirolo, nate da un progetto dell'azienda giapponese Dome House, sono una soluzione ideale per l'isolamento termico e l'efficienza degli edifici.

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

EPS, come adoperarlo in edilizia

Materiali edili - L'EPS è un materiale molto leggero e resistente, ideale per isolare termicamente e acusticamente qualsiasi ambiente interno ed esterno, con il minimo ingombro.

Caratteristiche dei cassonetti per tapparelle a scomparsa

Infissi Esterni - I cassonetti coibentati a scomparsa per le tapparelle riuniscono in un solo elemento costruttivo un design curato ad alte prestazioni di efficienza energetica.