• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ascensori KONE per cantieri

Più sicurezza in cantiere con gli ascensori KONE


Ascensori KONE per cantieri 1

Ascensori KONE per cantieri 1

Thumbnail Ascensori KONE per cantieri 1
Ascensori KONE per cantieri 2

Ascensori KONE per cantieri 2

Thumbnail Ascensori KONE per cantieri 2
Ascensori KONE per cantieri 3

Ascensori KONE per cantieri 3

Thumbnail Ascensori KONE per cantieri 3
Ascensori KONE per cantieri 4

Ascensori KONE per cantieri 4

Thumbnail Ascensori KONE per cantieri 4
Ascensori KONE per cantieri 5

Ascensori KONE per cantieri 5

Thumbnail Ascensori KONE per cantieri 5
Ascensori KONE per cantieri 6

Ascensori KONE per cantieri 6

Thumbnail Ascensori KONE per cantieri 6
Ascensori KONE per cantieri 7

Ascensori KONE per cantieri 7

Thumbnail Ascensori KONE per cantieri 7
Ascensori KONE per cantieri 8

Ascensori KONE per cantieri 8

Thumbnail Ascensori KONE per cantieri 8


L’azienda KONE realizza ascensori per cantieri utili a migliorare le condizioni dell’area in costruzione e a velocizzare le fasi operative, gli operai difatti attendono meno l’arrivo dei montacarichi esterni, guadagnano tempo e terminano prima il lavoro.

Con la tipologia di ascensori da cantiere proposti da KONE, si possono chiudere i piani inferiori di una costruzione mentre i lavori interni proseguono in altezza, poi le soluzioni di manutenzione garantiscono un’ottima funzionalità, sono efficienti e a basso investimento energetico, sono inoltre sicuri.

KONE garantisce una pianificazione del cantiere e coordina in modo ottimale i lavori in ogni fase, assicura i vani di corsa, il montaggio degli ascensori già dalle prime fasi della costruzione, inoltre i trasporti verticali che avvengono direttamente dall’interno della costruzione consentono di rimuovere i montacarichi esterni.

Il personale qualificato aziendale esegue l’ispezione finale  e si assicura che ogni passaggio, ogni fase operativa sia svolta secondo regola ottenendo un lavoro di qualità nel minor tempo possibile.

Le squadre di assistenza che garantiscono la manutenzione, sono in servizio 24 ore su 24 ore per assolvere a tutti i casi di emergenza e offrire così il servizio di pronto intervento, riescono solitamente a risolvere i problemi nell’arco di una giornata.


Specifiche
Pronto intervento24H
Prezzo: Ascensori KONE per cantieri
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ascensori KONE per cantieri



Tassa sugli ascensori

Fisco casa - A lanciare l'allarme è stata Confedilizia ma il Ministero dello sviluppo economico tenta di placare gli animi accesi: parliamo della nuova tassa sugli ascensori

Ascensori moderni come scegliere quello giusto

Ascensori e montacarichi - Caratteristiche e tecnologia degli ascensori moderni, realizzati con l'obiettivo di regalare a ogni utente comfort, utilità e sicurezza insieme, capiamo insieme come scegliere quello giusto.

Ascensori ad uso domestico

Ristrutturare Casa - A volte la necessità di dover abbattere le barriere architettoniche richiede l?utilizzo di ascensori per superare le distanze verticali, anche in ambito

Parcheggi comodi e sicuri con gli ascensori per auto

Ascensori e montacarichi - Con gli ascensori per auto è possibile riporre la propria vettura in tutta tranquillità e senza manovre. Sul mercato esistono con conducente e senza conducente.

Criteri di riparto delle spese per la pulizia delle scale in condominio

Ripartizione spese - Come si ripartiscono le spese per la pulizia delle scale nel condominio? Non esistendo una norma espressa, la giurisprudenza ha dovuto sopperire alla lacuna.

Tabelle millesimali

Condominio - Le tabelle millesimali servono a ripartire le spese condominiali in modo proporzionale alla superficie e alle caratteristiche delle singole unità immobiliari.

Bonus per lavori condominiali

Condominio - Una risoluzione dell'Agenzia delle Entrate chiarisce che è possibile usufruire del bonus 36% per i lavori eseguiti su tutte le parti comuni del condominio.

Ascensore inclinato: caratteristiche, funzionamento e impiego

Ascensori e montacarichi - Un ascensore inclinato, come suggerisce il nome, dà la possibilità di superare dislivelli inclinati. Vediamo come funziona e quali sono le sue caratteristiche.

Miniascensori e montascale per ambienti interni

Ascensori e montacarichi - Alcuni mini ascensori e montascale, ad uso residenziale, sono prodotti che, oltre ad essere funzionali, si integrano in maniera adeguata con l'ambiente interno.