L’azienda KONE realizza ascensori per cantieri utili a migliorare le condizioni dell’area in costruzione e a velocizzare le fasi operative, gli operai difatti attendono meno l’arrivo dei montacarichi esterni, guadagnano tempo e terminano prima il lavoro.
Con la tipologia di ascensori da cantiere proposti da KONE, si possono chiudere i piani inferiori di una costruzione mentre i lavori interni proseguono in altezza, poi le soluzioni di manutenzione garantiscono un’ottima funzionalità, sono efficienti e a basso investimento energetico, sono inoltre sicuri.
KONE garantisce una pianificazione del cantiere e coordina in modo ottimale i lavori in ogni fase, assicura i vani di corsa, il montaggio degli ascensori già dalle prime fasi della costruzione, inoltre i trasporti verticali che avvengono direttamente dall’interno della costruzione consentono di rimuovere i montacarichi esterni.
Il personale qualificato aziendale esegue l’ispezione finale e si assicura che ogni passaggio, ogni fase operativa sia svolta secondo regola ottenendo un lavoro di qualità nel minor tempo possibile.
Le squadre di assistenza che garantiscono la manutenzione, sono in servizio 24 ore su 24 ore per assolvere a tutti i casi di emergenza e offrire così il servizio di pronto intervento, riescono solitamente a risolvere i problemi nell’arco di una giornata.