• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ascensore per disabili

Ascensore per disabili

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Ascensore per disabili 1

Ascensore per disabili 1

Thumbnail Ascensore per disabili 1
Ascensore per disabili 2

Ascensore per disabili 2

Thumbnail Ascensore per disabili 2
Ascensore per disabili 3

Ascensore per disabili 3

Thumbnail Ascensore per disabili 3
Ascensore per disabili 4

Ascensore per disabili 4

Thumbnail Ascensore per disabili 4
Ascensore per disabili 5

Ascensore per disabili 5

Thumbnail Ascensore per disabili 5
Ascensore per disabili 6

Ascensore per disabili 6

Thumbnail Ascensore per disabili 6

Gli ascensori per disabili sono piattaforme elevatrici perfette per le installazioni in edifici esistenti e ottime per rendere accessibile un edificio residenziale o commerciale. Gli ascensori proposti da Garaventa Lift sono installabili all’interno o all’esterno dell’edificio e personalizzabili nei colori, nelle porte, nelle pavimentazioni e nelle luci.

Gli ascensori per disabili sono disponibili anche in versione panoramica trasparente. Con un elevatore Garaventa Lift è possibile superare sia piccoli dislivelli (come una piccola scala di ingresso o collegare un soppalco) che più piani di un condominio o edificio commerciale.

Un ascensore per disabili prevede alcune caratteristiche specifiche richieste dalla legge Italiana che, oltre a rendere l’elevatore a norma, permettono alle persone disabili di utilizzare l’elevatore più comodamente.

Per l’installazione di un ascensore per disabili Garaventa Lift non è necessaria la fossa ossia il profondo scavo che di solito si realizza per la posa dell’ascensore.

Il prezzo di un ascensore per disabili è difficile da indicare senza alcune informazioni come: il numero di fermate e i metri di dislivello, tipologia di cabina, misure e accessori.

Se desideri conoscere senza impegno e gratuitamente il prezzo di un ascensore per disabili puoi contattarci e accordarti per l’invio mezzo mail di un rilievo tecnico del dislivello da superare. Se non disponi di un rilievo, il Consulente Garaventa potrà realizzarlo e fornirti allo stesso tempo un preventivo gratuito e senza impegno.

Per l’acquisto di un ascensore per disabili Garaventa Lift avvalerti delle agevolazioni fiscali come la Detrazione al 50%, la Detrazione IRPEF al 19%, il contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’IVA agevolata al 4% anziché al 22%. Non solo, Garaventa Lift prevede convenienti pagamenti a piccole rate mensili.



Specifiche
Corsa massima20 metri (8 fermate)
Ambienteinterno ed esterno
Velocità2 velocità (0,15 m/s – 0,04 m/s)
Superficie cabinaminimo 1,22 mq max 1,4 mq
Alimentazione230 V
ConformitàD.m. 06/42/CE; 06/95/CE; 04/108/CE; UNI EN81.41:2011; UNI EN81-2:2010; 2006/42/CE
Prezzo: Ascensore per disabili
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ascensore per disabili



Ascensore inclinato: caratteristiche, funzionamento e impiego

Ascensori e montacarichi - Un ascensore inclinato, come suggerisce il nome, dà la possibilità di superare dislivelli inclinati. Vediamo come funziona e quali sono le sue caratteristiche.

Spese ascensore in condominio: spettano anche a chi abita al piano terra

Parti comuni - Suddivisione delle spese per la manutenzione e sostituzione dell'ascensore. Sono dovute anche da chi ha un locale o negozio con accesso diretto a piano terra.

Ascensori ad uso domestico

Ristrutturare Casa - A volte la necessità di dover abbattere le barriere architettoniche richiede l?utilizzo di ascensori per superare le distanze verticali, anche in ambito

Ascensore o piattaforma, quale sistema scegliere e perchè

Ascensori e montacarichi - La scelta dell'installazione di una piattaforma elevatrice o di un ascensore può dipendere da molteplici fattori, anche relativi a diverse tipologie abitative.

Bonus ascensori: novità in Legge di Bilancio 2021

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 110% per ascensori e montacarichi. In attesa di chiarimenti ufficiali, vediamo quali sono i requisiti e le condizioni per beneficiare della detrazione

Barriere architettoniche in condominio e innovazioni

Manutenzione condominiale - Le barriere architettoniche in condominio possono essere eliminate con le speciali maggioranze previste dalla legge 13/89 anche se non vi abitano disabili.

Ascensori di nuova concezione

Ascensori e montacarichi - L'installazione Next Floor di Diego Grandi

Parcheggi comodi e sicuri con gli ascensori per auto

Ascensori e montacarichi - Con gli ascensori per auto è possibile riporre la propria vettura in tutta tranquillità e senza manovre. Sul mercato esistono con conducente e senza conducente.

Ascensori interni ed esterni per una casa comoda

Ascensori e montacarichi - Installare un ascensore per casa, sia all'interno che all'esterno, sfruttando le detrazioni fiscali, è un valore aggiunto in termini di comfort e di estetica.