Gli ascensori per disabili sono piattaforme elevatrici perfette per le installazioni in edifici esistenti e ottime per rendere accessibile un edificio residenziale o commerciale. Gli ascensori proposti da Garaventa Lift sono installabili all’interno o all’esterno dell’edificio e personalizzabili nei colori, nelle porte, nelle pavimentazioni e nelle luci.
Gli ascensori per disabili sono disponibili anche in versione panoramica trasparente. Con un elevatore Garaventa Lift è possibile superare sia piccoli dislivelli (come una piccola scala di ingresso o collegare un soppalco) che più piani di un condominio o edificio commerciale.
Un ascensore per disabili prevede alcune caratteristiche specifiche richieste dalla legge Italiana che, oltre a rendere l’elevatore a norma, permettono alle persone disabili di utilizzare l’elevatore più comodamente.
Per l’installazione di un ascensore per disabili Garaventa Lift non è necessaria la fossa ossia il profondo scavo che di solito si realizza per la posa dell’ascensore.
Il prezzo di un ascensore per disabili è difficile da indicare senza alcune informazioni come: il numero di fermate e i metri di dislivello, tipologia di cabina, misure e accessori.
Se desideri conoscere senza impegno e gratuitamente il prezzo di un ascensore per disabili puoi contattarci e accordarti per l’invio mezzo mail di un rilievo tecnico del dislivello da superare. Se non disponi di un rilievo, il Consulente Garaventa potrà realizzarlo e fornirti allo stesso tempo un preventivo gratuito e senza impegno.
Per l’acquisto di un ascensore per disabili Garaventa Lift avvalerti delle agevolazioni fiscali come la Detrazione al 50%, la Detrazione IRPEF al 19%, il contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’IVA agevolata al 4% anziché al 22%. Non solo, Garaventa Lift prevede convenienti pagamenti a piccole rate mensili.