• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ascensore panoramico, Vuelift Mini

Ascensore panoramico circolare

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Ascensore panoramico, Vuelift Mini 1

Ascensore panoramico, Vuelift Mini 1

Thumbnail Ascensore panoramico, Vuelift Mini 1
Ascensore panoramico, Vuelift Mini 2

Ascensore panoramico, Vuelift Mini 2

Thumbnail Ascensore panoramico, Vuelift Mini 2
Ascensore panoramico, Vuelift Mini 3

Ascensore panoramico, Vuelift Mini 3

Thumbnail Ascensore panoramico, Vuelift Mini 3
Ascensore panoramico, Vuelift Mini 4

Ascensore panoramico, Vuelift Mini 4

Thumbnail Ascensore panoramico, Vuelift Mini 4

Vuelift Round è un ascensore panoramico di lusso, realizzato con materiali di pregio, tecnologia innovativa, una vera icona del Design. E’ caratterizzato da una cabina circolare panoramica che offre viste spettacolari a 360°.

Vuelift Round è stato nominato Best Project of the Year da Elevator World, il massimo riferimento Internazionale per il settore del design ascensoristico.

Per contesti di valore, immobili di pregio e palazzi di rappresentanza, Vuelift Round è sicuramente la scelta perfetta per funzionalità, stile e ricercatezza. La cabina circolare è stupefacente: ariosa e luminosa.

Vuelilft Round può essere installato nell’occhio di una scala circolare oppure al centro della stanza per affascinare con le sue curve e far riflettere le sue eleganti curve negli elementi di design preferiti. La pavimentazione della cabina può essere personalizzata e resa uniforme a quella dell’immobile per offrire un armonioso effetto di continuità.

La spettacolarità di Vuelift sta anche nella sua struttura: si tratta di un ascensore panoramico con vano corsa integrato che non necessita di opere edili. Vuelift si inserisce in modo elegante all’interno dell’architettura esistente. Nessun muro da costruire, niente demolizioni da gestire, nessun fastidio.



Specifiche
Ascensore panoramico
Ambienteinterno
Cabinavetro o acrilico
Velocità0,15 m/s
Superficie cabinaminimo 1,22 mq max 1,4 mq
Fermatemax 6 (corsa max 16 m)
Alimentazione230 V
Prezzo: Ascensore panoramico, Vuelift Mini
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 3 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ascensore panoramico, Vuelift Mini



Parcheggi comodi e sicuri con gli ascensori per auto

Ascensori e montacarichi - Con gli ascensori per auto è possibile riporre la propria vettura in tutta tranquillità e senza manovre. Sul mercato esistono con conducente e senza conducente.

Tassa sugli ascensori

Fisco casa - A lanciare l'allarme è stata Confedilizia ma il Ministero dello sviluppo economico tenta di placare gli animi accesi: parliamo della nuova tassa sugli ascensori

Ascensori ad uso domestico

Ristrutturare Casa - A volte la necessità di dover abbattere le barriere architettoniche richiede l?utilizzo di ascensori per superare le distanze verticali, anche in ambito

Ascensori moderni come scegliere quello giusto

Ascensori e montacarichi - Caratteristiche e tecnologia degli ascensori moderni, realizzati con l'obiettivo di regalare a ogni utente comfort, utilità e sicurezza insieme, capiamo insieme come scegliere quello giusto.

Criteri di riparto delle spese per la pulizia delle scale in condominio

Ripartizione spese - Come si ripartiscono le spese per la pulizia delle scale nel condominio? Non esistendo una norma espressa, la giurisprudenza ha dovuto sopperire alla lacuna.

Tabelle millesimali

Condominio - Le tabelle millesimali servono a ripartire le spese condominiali in modo proporzionale alla superficie e alle caratteristiche delle singole unità immobiliari.

Legge di Bilancio 2021: è prevista l'agevolazione del Superbonus per l'eliminazione delle barriere architettoniche

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le novità della Legge di Bilancio 2021 consentono di sfruttare il superbonus 110% per rimuovere le barriere architettoniche, quindi anche per installare montascale

Ascensori di nuova concezione

Ascensori e montacarichi - L'installazione Next Floor di Diego Grandi

Ascensore inclinato: caratteristiche, funzionamento e impiego

Ascensori e montacarichi - Un ascensore inclinato, come suggerisce il nome, dà la possibilità di superare dislivelli inclinati. Vediamo come funziona e quali sono le sue caratteristiche.