• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Armadio italiano laccato dipinto e dorato

Armadietto italiano del xx secolo. mobile in legno scolpito, laccato, dorato e dipinto a mano con decori floreali di grande piacevolezza. armadietto da ingresso a due ante, munito di appendiabiti interno e cappelliera di buon servizio. mobile di particolare proporzione sostenuto da quattro gambe con piedini a ricciolo, da fissare a parete per una perfetta stabilità. mancante di chiave, presenta qualche piccolo segno di usura, nel complesso in buono stato conservativo.h 199 x l 143 x p 39 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8294

Armadio italiano laccato dipinto e dorato 1

Armadio italiano laccato dipinto e dorato 1

Thumbnail Armadio italiano laccato dipinto e dorato 1

€ 1.900,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Armadio italiano laccato dipinto e dorato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Armadio italiano laccato dipinto e dorato


Armadio minimal, come integrarlo in una casa stile urban

Armadi e cabine armadio - In una casa dal design urban, un armadio minimal può essere inserito agevolmente ma seguendo degli accorgimenti. Ecco dunque alcuni consigli per non sbagliare.

Armadi ad ante scorrevoli per arredare in modo elegante e funzionale

Armadi e cabine armadio - Gli armadi ad ante scorrevoli, grazie ai diversi modelli in commercio, sono la soluzione ideale per arredare la casa con stile ottimizzando al meglio lo spazio.

Armadio ad isola

Armadi e cabine armadio - Free loop intorno all'armadio a isola, un trasformista al centro dell'open space: è armadio dispensa in cucina, guardaroba all'ingresso, parete attrezzata in salotto.

Porta trasformata in armadio

Soluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio.

Camerette per i piccoli

Soluzioni d'arredo - Le camerette moderne sono sempre piu' eleganti, funzionali ed ecologiche. Cosa vogliono le mamme moderne da una cameretta? La qualita' artigianale di un tempo, il design di oggi, l'innovazione del futuro.

Ottimizzare lo spazio con armadi raso parete

Armadi e cabine armadio - L'armadio raso parete rappresenta un'ottima soluzione per sfruttare gli spazi inutilizzati della casa, anche molto piccoli, realizzando ante su misura invisibili

Una mostra sui primi dieci anni del premio il Compasso d'Oro

Soluzioni progettuali - Dieci anni d'oro per il design italiano: un'esposizione dedicata alla collaborazione tra la Rinascente e l'ADI, con i prodotti che hanno vinto il Compasso d'Oro

Cabina armadio angolare: 2 funzionali soluzioni d'arredo

Armadi e cabine armadio - Un armadio cabina angolare oppure una cabina armadio ad angolo in camera mansardata, con ante scorrevoli e parete a specchio, ottimizzando ogni volume interno.

Ante scorrevoli complanari per gli armadi

Armadi e cabine armadio - Gli armadi di nuova generazione hanno ante scorrevoli complanari, puntano su design ed innovazione. Il meccanismo consente un'apertura pratica e salvaspazio.