• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Armadio italiano intarsiato in legni di noce


Armadio italiano intarsiato in legni di noce 1

Armadio italiano intarsiato in legni di noce 1

Thumbnail Armadio italiano intarsiato in legni di noce 1

Armadio italiano della metà del xx secolo. mobile scolpito e intarsiato in legni di noce, radica e bois de rose di bella linea e piacevole arredamento. armadio ad un anta con specchio incassato ideale da inserire in una camera o ingresso. mobile completo di una chiave funzionante munito internamente di due cassetti e appendiabiti. armadio facente parte di una camera completa (vedi foto e richiedi il prezzo in blocco se disponibile). presenta alcuni piccoli segni del tempo, nel complesso in buono stato conservativo.h 232 x l 106 x p 61 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8323
Prezzo: Armadio italiano intarsiato in legni di noce
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3.300,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Armadio italiano intarsiato in legni di noce



Guardaroba a giorno: per ogni spazio il modello giusto

Complementi d'arredo - Il guardaroba a giorno è un elemento d'arredo pratico e versatile. Sono disponibili stili e modelli differenti a seconda dello spazio e delle preferenze.

Guardaroba a giorno: tutti i modelli di IKEA

Armadi e cabine armadio - Ampia scelta di guardaroba a vista IKEA per chi vuole abiti appesi e piegati a giorno e non nascosti dietro alle ante, in camera da letto o nella cabina armadio.

Idee per mettere la carta da parati sui mobili

Facciate e pareti - Volete dare un tocco diverso all'arredamento di casa, ma senza spendere tropo? La risposta è decorare mobili e complementi d'arredo con la carta da parati.

Rinnovare la cameretta dei bambini: 5 idee da copiare!

Camerette - Mobili multifunzionali, camerette a ponte e carta da parati: scopriamo insieme 5 soluzioni economiche e di design per abbellire la stanza dei più piccoli

Arredamento e praticità con la panca scarpiera multifunzione

Complementi d'arredo - Per avere tutte le calzature a portata di mano esistono le scarpiere con panca, adatte a single e famiglie. Si possono trovare anche con appendiabiti integrato

Scegliere l'armadio giusto per un facile cambio di stagione

Armadi e cabine armadio - Per un cambio stagione rapido e indolore, non bastano il decluttering e gli organizer, ma servono anche complementi confortevoli. Scopriamo alcune soluzioni!

Ripostigli e sgabuzzini

Progettazione - Un ripostiglio non dovrebbe mai mancare in casa: in mancanza, vediamo quali spazi si possono sfruttare al meglio.

Accessori per l'organizzazione interna di un armadio

Armadi e cabine armadio - Utilizzando accessori come grucce, contenitori, ganci e perfino portavaligia, è possibile organizzare al meglio ogni tipologia di guardaroba. Scopriamo come!

Mobili componibili Ikea: tutte le novità del marchio low cost

Complementi d'arredo - I mobili componibili sono soluzioni ideali per rendere ogni ambiente pratico e funzionale. Scopriamo insieme alcune novità Ikea riguardanti i sistemi modulari.