• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

APP controllo antifurto

APP per controllo antifurto messa a disposizione da SicurezzaPoint


APP controllo antifurto 1

APP controllo antifurto 1

Thumbnail APP controllo antifurto 1
APP controllo antifurto 2

APP controllo antifurto 2

Thumbnail APP controllo antifurto 2
APP controllo antifurto 3

APP controllo antifurto 3

Thumbnail APP controllo antifurto 3


L’app per controllo antifurto è messa a disposizione da SicurezzaPoint, con sede a Milano e a Livorno, e-commerce all’avanguardia, al prezzo di 0.01€ tasse incluse.

Si consiglia di verificare online il prezzo imposto al momento dell’acquisto, di leggerne ogni caratteristica e le modalità di pagamento e spedizione.

L’APP fa gestire velocemente l’attivazione dei programmi, la disattivazione degli stessi, il controllo dello stato della centrale Defender 868Mhz e HDPRO Doppia Frequenza.

L’APP è usata quando si dimentica di attivare l’allarme dopo essere usciti, si può fare ciò con il telefonino ovunque ci si trovi, poi per disattivare l’allarme all’orario in cui si è stabilito di ricevere delle visite di parenti e amici per poi riattivarlo al termine senza dare password o telecomandi ad altre persone, ancora per controllare lo stato d’inserimento o disinserimento dell’allarme quando non si è sicuri o non si ricorda se è stato inserito.

Il prodotto è compatibile solo con le centrali Defender e HDPRO DOPPIA FREQUENZA.


Specifiche
Iphone-Android-Windows-PhoneSI
Prezzo: APP controllo antifurto
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 0,01 a partire da
Aggiornato al 28/05/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su APP controllo antifurto



Bonus sicurezza 2022: cos'è e come funziona

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2022 consente di ottenere una detrazione del 50% per le spese relative all'installazione di sistemi antifurto, allarmi e videosorveglianza.

Evoluzione del fotovoltaico

Impianti - Il fotovoltaico si evolve: collegamento diretto alla rete domestica senza inverter e possibilità di monitoraggio dall'iPhone.

Bonus sicurezza: cos'è e quali requisiti servono per poterlo richiedere

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2021 permette ai cittadini di ottenere grandi agevolazioni per adottare misure finalizzate alla prevenzione di furti, aggressioni e intrusioni

Impianto allarme domotico, quale scegliere?

Impianti di sicurezza - Gli impianti allarme domotici stanno sostituendo i classici antifurto grazie soprattutto alla loro compatibilità con gli assistenti virtuali. Vediamo quale scegliere

Migliorare la sicurezza in casa utilizzando l'antifurto nebbiogeno

Impianti di sicurezza - La sicurezza in casa è uno dei problemi più frequenti; scegliere il sistema di protezione migliore non è facile. L'antifurto nebbiogeno è un'ottima alternativa.

Pubblicato il regolamento attuativo del Codice Appalti su direttore dei lavori ed esecuzione

Leggi e Normative Tecniche - Approvato il decreto di attuazione del Codice degli Appalti che disciplina le funzioni di direttore dei lavori e direttore dell'esecuzione. Vediamo cosa prevede

Rilevazione Incendi: Zone e Codifiche

Impianti - Le due tipologie di riferimento per l'organizzazione dei rilevatori incendio negli ambienti da proteggere, sono quella a zone e quella codificata.

Antifurto casa wireless, perchè sceglierlo

Impianti di sicurezza - Un impianto di antifurto wireless ha il compito di proteggere la casa sia dall'esterno che all'interno, ecco alcuni consigli come sceglierlo e come progettarlo.

Antifurto per fotovoltaico

Impianti - E' purtroppo in aumento il fenomeno dei furti di pannelli fotovoltaici: vediamo come difendersi.