• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Antico dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii


Antico dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii 1

Antico dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii 1

Thumbnail Antico dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii 1

Antico dipinto italiano del xviii secolo. opera ad olio su tela raffigurante soggetto di arte sacra sant'antonio di ottima mano pittorica. dipinto di misura eccezionale, di grande impatto, per antiquari e collezionisti. quadro ricco di elementi e dettagli caratterizzato dalla presenza di gesù bambino posto sopra le sacre scritture vicino al giglio. dipinto che ha subito un intervento di restauro conservativo e rintelo nel corso del xx secolo. nel complesso in buone condizioni.h 141 x l 159 x p 3 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8562
Prezzo: Antico dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 5.500,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Antico dipinto italiano religioso sant'antonio del xviii



Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.

Pareti rivestite di minimal chic

Pavimenti e rivestimenti - Le pareti si vestono di disegni sobri ed eleganti, diventano protagoniste assolute, e anche per loro l'estetica elegante ma sintetica ha coniato tinte e fantasie che calzano a pennello.

Sedie da regista richiudibile

Tavoli e sedie - Ciak, si progetta! Un classico arredo di comodo per sedute di emergenza rivisitato con nuove forme e materiali.

Stampe su tela per decorare le pareti di casa

Decorazioni - Stampe di immagini su tela per abbellire le pareti di casa, sia con una singola tela di grandi dimensioni, sia con composizioni con più pannelli personalizzati.

Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Nuovi gres porcellanati

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è un materiale molto versatile, disponibili sul mercato piastrelle lucide o opache, lisce o grezze, con effetto pietra, metallo e legno.

Un rivestimento hi-tech

Soluzioni d'arredo - L?argilla è il materiale naturale per eccellenza. Ciò non esclude che, con la moderna tecnologia, possa essere impiegata in una veste estremamente

Rivestimenti ecosostenibili

Ristrutturare Casa - Essere all?avanguardia, oggi, per le aziende, significa produrre nel rispetto della sostenibilità ambientale. Ciò deve essere fatto non in maniera

Tecnologia digitale per la ceramica

Pavimenti e rivestimenti - Cersaie Bologna ha confermato ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, quanto la tecnologia abbia portato in termini di innovazione nel settore ceramico.