• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Antico dipinto italiano religioso olio su tela

Antico dipinto italiano del xviii secolo. opera ad olio su tela raffigurante soggetto di arte sacra raffigurante madonna, sant'anna, gesù e giovanni il battista con agnellino. quadro di bella misura e di buona mano pittorica per antiquari e collezionisti. dipinto che ha subito un intervento di restauro conservativo e rintelo nel corso del xx secolo. quadro di ottima qualità con qualche segno del tempo. nel complesso in buono stato conservativo.h 104 x l 129 x p 3 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8576

Antico dipinto italiano religioso olio su tela 1

Antico dipinto italiano religioso olio su tela 1

Thumbnail Antico dipinto italiano religioso olio su tela 1

€ 4.800,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Antico dipinto italiano religioso olio su tela
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Antico dipinto italiano religioso olio su tela


Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.

Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.

Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Appendere e valorizzare i quadri alle pareti

Decorazioni - Una disposizione ben studiata dei quadri e un'illuminazione adeguata possono valorizzare le immagini esposte; al contrario, gli errori possono penalizzare molto.

Pulizia dei quadri: come procedere e cosa evitare

Idee fai da te - Suggerimenti per eliminare la polvere da un dipinto su tela privo di vetro protettivo e per rimuovere la vernice rovinata e ripristinarla con prodotti adeguati.

Come disporre i quadri sulla parete dietro al divano

Decorazioni - Le regole basilari e tanti utili consigli per appendere uno o più quadri sulla parete dietro al divano e ottenere un effetto finale armonioso ed equilibrato.

Arredare casa con i quadri astratti

Decorazioni - Dal singolo modello di grandi dimensioni agli esemplari più piccoli da combinare a gruppi: ecco come esaltare l'arredamento domestico con dei quadri astratti.

Come realizzare una cornice fai da te e non solo...

Decorazioni - La realizzazione di cornici fai da te è fortemente legata al tipo di immagine che essa andrà a ospitare. Ecco una mini guida per creare cornici per foto e quadri

Consigli utili su come abbellire una scala interna con piante

Decorazioni - Fioriere, quadri e pareti vegetali: ecco alcune idee semplici ma efficaci per impreziosire con stile e un tocco di verde le scale interne della propria dimora.