• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Antico dipinto fiammingo olio su tela del

Antico dipinto olio su tela fiammingo del xviii secolo. opera raffigurante soggetto religioso con paesaggio nordico. dipinto reintelato nel corso del xx secolo (presenta qualche piccolo intervento di restauro). cornice guillaché moderna, in buone condizioni con qualche piccolo segno. opera nel complesso in buono stato conservativo.h 89 x l 98 cmspedizione gratuita in tutta italia.cod. 724a

Antico dipinto fiammingo olio su tela del 1

Antico dipinto fiammingo olio su tela del 1

Thumbnail Antico dipinto fiammingo olio su tela del 1

€ 1.540,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Antico dipinto fiammingo olio su tela del
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Antico dipinto fiammingo olio su tela del


Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.

Documenti quadri elettrici

Impianti - Lo schema elettrico di un quadro costituisce il primo documento di riferimento. Esso deve essere realizzato prima della costruzione del quadro ed aggiornato dopo.

Quadri elettrici: cosa sono e come vengono regolamentati

Impianti elettrici - Un quadro elettrico è una parte di un impianto elettrico che alimenta prese, luci e tutto quanto necessario all'interno di un'abitazione o un ufficio, ad esempio

Attivazione Gas: Allegati Tecnici Obbligatori, parte 1

Impianti idraulici - Gli allegati tecnici obbligatori raccolgono tutte le informazioni tecniche dell'impianto gas per il quale si chiede l'attivazione della fornitura.

Il mercato immobiliare nel 2020: timida ripresa

Affittare casa - Contro ogni pronostico il mercato immobiliare del 2020 fa registrare un incremento dei pressi anche se molto timido. Ottimi segnali per una futura ripresa.

La ricostruzione del muro di contenimento è possibile col Superbonus 110?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Un contribuente ha richiesto all'Agenzia delle Entrate se la ricostruzione di un muro di contenimento rientra tra gli interventi edilizi ammessi al Superbonus?

L'acquisto di una Wallbox per ricaricare veicoli elettrici è detraibile?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per l'acquisto di stazioni di ricarica trasportabili per l'alimentazione di veicoli elettrici, le cosiddette Wallbox, è previsto il bonus per detrarre le spese?

Quadri vegetali da interno per una decorazione al 100% green

Decorazioni - La parola green ha invaso le nostre vite a buon ragione: così anche le decorazioni della casa, grazie ai quadri vegetali, potranno essere amiche dell'ambiente!

Per l'esenzione del Canone Rai c'è tempo fino a domani

Burocrazia e utenze - Entro domani, i contribuenti che non possiedono la tv possono richiedere l'esonero dall'addebito del Canone Rai in bolletta. La domanda si compila sul sito dell'AdE