• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Antica scultura tedesca in legno raffigurante santa


Antica scultura tedesca in legno raffigurante santa 1

Antica scultura tedesca in legno raffigurante santa 1

Thumbnail Antica scultura tedesca in legno raffigurante santa 1

Grande scultura tedesca del xviii secolo. opera in legno di cirmolo finemente cesellata raffigurante soggetto di arte sacra, santa poggiante su nuvola, in fase di studio. scultura per antiquari e collezionisti di favolosa misura e qualità. in bellissima patina, presenta segni di vecchi restauri conservativi. mancante di mani (vedi foto) basamento ligneo non coevo, aggiunto successivamente. opera finita da centro ideale da inserire in un importante salone o studio. data l'epoca, in buono stato conservativo.h 154 x l 78 x p 76 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0394
Prezzo: Antica scultura tedesca in legno raffigurante santa
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 14.500,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Antica scultura tedesca in legno raffigurante santa



Statue moderne da interno tra Made in Italy e design dal mondo

Complementi d'arredo - Le statue e le sculture moderne da interni sono oggetti decorativi, perfetti per valorizzare la propria casa. Scopriamo alcune novità dallo stile contemporaneo

Come arredare l'esterno con statue da giardino

Sistemazione esterna - Le statue sono da secoli degli elementi capaci di rendere elegante ed unico qualsiasi tipo di giardino. Ecco come arredare gli esterni con i diversi tipi di statue.

XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara

Soluzioni d'arredo - C?è tempo fino al 31 ottobre per visitare la XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara, città del marmo e dell?arte scultorea per eccellenza.

Sedie in origami

Tavoli e sedie - Arredi essenziali e dalle linee geometriche pure, nati dalla trasposizione nel mondo del design della magica arte di creare con la carta.

Tavoli come sculture in pietra di Vicenza

Tavoli e sedie - Forse ancora poco conosciuto, in realtà sono numerosi gli artisti e i designer che oggi, come nel passato, utilizzano questo materiale per le loro creazioni.

Vasi scultura in metallo come arredo indoor

Complementi d'arredo - Più che complementi d'arredo, questi vasi, sono per l'outdoor vere e proprie sculture: sono le proposte per esterni, che vanno bene per arredare anche ambienti indoor.

Tecniche di doratura con foglie oro

Decorazioni - La doratura è una processo di decorazione che affondale proprie radici millenni orsono ma tutt'ora in uso anche se spesso effettuata con processi industriali

Porte preziose

Porte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose...

Rose antiche

Piante - Le rose antiche comprendono diverse varietà: Ibrido di Moschata, Gallica, Centifolia, Cinesi, ecc. Ognuna con caratteristiche diverse per fioritura e portamento.