• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ante su misura per cucina in melaminico

Sportelli per cucina in melaminico

Il melaminico è un materiale solido, duraturo, economico e versatile. Sincronizzando il disegno con la matrice della lamina, si possono riprodurre fedelmente le superfici di vari tipi di legno, creando effetti tattili e visivi molto gradevoli.                       

È composto da un pannello in truciolare CARB P2 ricoperto da uno strato decorativo strutturato per mezzo di una formatura ad alta temperatura. Il melaminico ricopre la parte frontale dell'anta, il retro è in tinta così come i bordi in ABS su tutti i lati.



Ante su misura per cucina in melaminico 1

Ante su misura per cucina in melaminico 1

Thumbnail Ante su misura per cucina in melaminico 1
Ante su misura per cucina in melaminico 2

Ante su misura per cucina in melaminico 2

Thumbnail Ante su misura per cucina in melaminico 2


Specifiche
Materiale Truciolare CARB P2 rivestito in melaminico, retro in tinta
Bordi ABS in tinta
Spessore 22 mm
Larghezza minima 50 mm
Misura massima pannello 2700 x 2000 mm
Profili disponibili Slab
Finiture disponibili Noce grigio, Noce cotto, Olmo bianco, Olmo chiaro, Olmo moro, Rovere nodato glaciale, Rovere nodato husky Rovere nodato miele, Rovere nodato terra, Rovere ambrato, Rovere scuro, Cemento
€ 14,64 a partire da
Aggiornato al 19/05/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ante su misura per cucina in melaminico
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 7 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ante su misura per cucina in melaminico


Dettagli in cucina

Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.

Mobili in metallo per cucina e bagno

Cucina - Chi l'ha detto che il bagno di servizio sia un semplice sgabuzzino da attrezzare, o la casa al mare sia il naturale spazio per dirottarvi i mobili vecchi di casa?

Cucina: ante laminate, laccate o in vetro?

Cucina - Al momento di scegliere una cucina, per rinnovo o per un primo impianto, molto spesso e' l'impatto estetico, soprattutto riguardo al colore, a guidare l'utente.

Cucina: materiali particolari

Cucina - Non solo legno, laminati o vetro. Alcuni modelli di cucina sperimentano altri materiali, per ottenere effetti davvero speciali.

Vivere la cucina

Cucine moderne - Anche negli spazi più piccoli la cucina di oggi deve rispondere sempre più alle richieste di qualità e funzionalità, senza dimenticare il fondamentale benessere.

Rivestimenti superficiali per arredi in finitura tranché

Cappe e piani cucina - La finitura tranché lascia visibile in superficie l'impronta dello strumento di lavorazione del legno. È una delle più apprezzate in un contesto d'arredo moderno

Sostituzione ante cucina in fai da te: ecco come

Bricolage legno - Come sostituire le ante della cucina o di altri mobili, in modalità fai da te: illustrazioni delle fasi di montaggio, per un immediato cambio look degli arredi.

Country in cucina

Cucina - La cucina in stile country evoca tempi antichi, diventa intima e familiare e non passa mai di moda. Per questo resta un must tra le cucine a vocazione classica.

Soluzioni efficaci per raddoppiare lo spazio nella nostra cucina

Cucine moderne - Per aumentare lo spazio disponibile in cucina ci sono degli escamotages stilosi ed efficaci come tavolo e top estraibili, panca contenitore, zoccolino contenitore