• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ante su misura per cucina in HPL

Sportelli per cucina in laminato HPL

Il laminato HPL (high pressure laminate - laminato decorativo ad alta pressione) è costituito da un pannello composto da fogli impregnati con resine sintetiche termoindurenti sottoposti a un processo ad alta pressione.

I bordi in ABS delle ante in laminato sono incollati con colle poliuretaniche che garantiscono resistenza all’acqua, all’umidità, al calore e al vapore.

Le nostre ante in laminato sono disponibili in diverse finiture, molte delle quali imitano la venatura del legno. Sono pratiche, igieniche, impermeabili e resistenti ai graffi. Difficilmente inoltre subiscono variazioni di colore dovute all’esposizione diretta del sole.

Le ante in Laminato HPL sono composte da un pannello di base in truciolare classe E1 rivestito con uno strato di Laminato sulla superficie esterna. Le superfici interne sono anch’esse in laminato, come la parte frontale, e i bordi sono ABS in tinta.



Ante su misura per cucina in HPL 1

Ante su misura per cucina in HPL 1

Thumbnail Ante su misura per cucina in HPL 1
Ante su misura per cucina in HPL 2

Ante su misura per cucina in HPL 2

Thumbnail Ante su misura per cucina in HPL 2


Specifiche
Materiale Truciolare classe E1 rivestito laminato HPL su entrambi i lati
Bordi ABS in tinta
Spessore 22 mm
Larghezza minima 50 mm
Misura massima pannello 2800 x 1200 mm
Profili disponibili Slab e smusso 30°
Finiture disponibili Lumix, Corteccia, Armadillo, Carbone, Noce glamour, Naturale, Sirena, Pulsar, Cold lava, Stone volcano, Ruggine, Soft brown, Soft grey, Stone white, Stone black, Silver, Stone ardesia.
€ 19,50 a partire da
Aggiornato al 19/05/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ante su misura per cucina in HPL
Valutazione: 5.71 / 6
Basato su 7 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ante su misura per cucina in HPL


Cucina: ante laminate, laccate o in vetro?

Cucina - Al momento di scegliere una cucina, per rinnovo o per un primo impianto, molto spesso e' l'impatto estetico, soprattutto riguardo al colore, a guidare l'utente.

Torna il legno in cucina

Cucina - Il legno sta tornando nella cucina, questo maetriale tradizionale viene rinnovato e trova una nuova dimensione abbinato a materiali moderni

Mobili in metallo per cucina e bagno

Cucina - Chi l'ha detto che il bagno di servizio sia un semplice sgabuzzino da attrezzare, o la casa al mare sia il naturale spazio per dirottarvi i mobili vecchi di casa?

Rinnovare le antine in laminato

Bricolage legno - Il laminato è un rivestimento molto solido, usato per i pannelli in legno dei mobili e in particolare per quelli della cucina: vediamo come rinnovarne l'aspetto.

Che differenza c'è tra le cucine in laminato e laccato?

Cucine moderne - Suggerimenti pratici per la scelta della cucina in laminato o laccato. Pro e contro di entrambi i materiali e altri utili consigli per un acquisto consapevole.

Cucine in polimerico: l'evoluzione del laminato

Cucine moderne - Le cucine in polimerico sono oggi disponibili in una vasta gamma di finiture, stili e colori, con un occhio di riguardo alla funzionalità.

Top cucina in laminato

Cappe e piani cucina - Il top in laminato è considerato il parente povero nella grande famiglia dei top per cucina, ma è tuttora la scelta preferita dalla maggior parte degli acquirenti.

Sostituzione ante cucina in fai da te: ecco come

Bricolage legno - Come sostituire le ante della cucina o di altri mobili, in modalità fai da te: illustrazioni delle fasi di montaggio, per un immediato cambio look degli arredi.

Cucine integrate all'ambiente living

Cucine moderne - La cucina si fonde con l'ambiente living. E l'unione ormai è indissolubile. Naufragata l'idea della cucina come ambiente separato dal resto della casa...