• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ante su misura per cucina in Fenix

Ante per cucina su misura in Fenix


Ante su misura per cucina in Fenix 1

Ante su misura per cucina in Fenix 1

Thumbnail Ante su misura per cucina in Fenix 1
Ante su misura per cucina in Fenix 2

Ante su misura per cucina in Fenix 2

Thumbnail Ante su misura per cucina in Fenix 2

Il Fenix è un laminato HPL innovativo caratterizzato da una superficie decorativa trattata con resine di nuova generazione ed è disponibile in una vasta gamma di tonalità di tendenza.

La superficie di questo materiale è davvero unica: estremamente opaca e con una bassa riflessione della luce, morbida, piacevole e setosa al tatto, idrorepellente, anti-impronta e ultraresistente. La superficie stessa infatti può essere rigenerata termicamente da eventuali micrograffi superficiali o abrasioni.

Le ante in Fenix sono composte da un pannello di base in truciolare classe E1 rivestito con uno strato di Fenix sulla superficie esterna.  Le superfici interne sono in laminato in tinta e i bordi sono ABS in tinta.



Specifiche
Materiale Truciolare classe E1 rivestito con uno strato di Fenix
Superficie esterna Opaca e con una bassa riflessione della luce, morbida, piacevole e setosa al tatto, idrorepellente, anti-impronta e ultraresistente
Superficie interna Laminato in tinta
Bordi ABS in tinta
Spessore 22 mm
Larghezza minima 50 mm
Misura massima pannello 2800 x 1200 mm
Profili disponibili Slab e smusso 30°
Finiture disponibili Bianco Kos, Blu Fes, Bronzo Doha, Castoro Ottawa, Grigio Bromo, Grigio Efeso, Grigio Londra, Verde Comodoro, Nero Ingo, Titanio Doha, Piombo Doha, Zinco Doha, Rosso Jaipur, Beige Arizona.
Prezzo: Ante su misura per cucina in Fenix
Valutazione: 5.89 / 6
Basato su 9 voti.
€ 17,00 a partire da
Aggiornato al 19/05/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ante su misura per cucina in Fenix



Quali sono i vantaggi e svantaggi del top in Fenix?

Cappe e piani cucina - Il top cucina in Fenix è un elemento distintivo che unisce eleganza e caratteristiche tecnologiche all'avanguardia in un binomio perfetto tra estetica e performance

Nanotecnologie per rendere antigraffio e antimpronta i mobili da cucina

Cucine moderne - La nanotecnologia garantisce a materiali per mobili da cucina alte prestazioni grazie a trattamenti che li rendono antibatterici e inattaccabili da acidi e grassi

Piani cucina: meglio scegliere quelli high-tech

Cappe e piani cucina - I top migliori oggi sono hi-tech: igienici e anti-impronta, più resistenti dei comuni top in laminato e offrono una comoda ricarica wireless per lo smartphone.

Che differenza c'è tra le cucine in laminato e laccato?

Cucine moderne - Suggerimenti pratici per la scelta della cucina in laminato o laccato. Pro e contro di entrambi i materiali e altri utili consigli per un acquisto consapevole.

Cucine minimal: 5 idee di arredo a cui ispirarsi

Cucine moderne - Se si sta cercando un modo per arredare la propria cucina riducendo all'essenziale gli elementi presenti, lo stile minimal è perfetto. Ecco 5 idee a cui ispirarsi

Sostituzione ante cucina in fai da te: ecco come

Bricolage legno - Come sostituire le ante della cucina o di altri mobili, in modalità fai da te: illustrazioni delle fasi di montaggio, per un immediato cambio look degli arredi.

Cucine colorate per una casa giovane e vivace

Cucine moderne - Scegliere una cucina colorata moderna, con rivestimenti e particolari di materiali inconsueti, è una scelta semplice e immediata per una casa giovane e vivace.

Tanti modelli di cucina bianca e legno

Cucine moderne - La cucina bianca e legno, acquistabile in modelli moderni e tradizionali, è una soluzione che unisce semplicità e naturalezza e si adatta a ogni tipo di arredo.

Rivestimenti per cucina in alluminio

Cucine moderne - Oggi, la cucina in alluminio è una delle soluzioni più apprezzate, poiché è pratica da utilizzare e gestire, e possiede un'estetica moderna, pulita e lineare.