• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ante e pannelli su misura per cucina in biomalta

Sportelli per cucina in finitura biomalta

Le ante in finitura Biomalta, sono realizzate con una miscela di componenti in emulsione acquosa e cariche minerali, senza alcuna pericolosità per l'uomo o l'ambiente.

La Biomalta è un materiale innovativo, traspirante, flessibile, igienico, vellutato al tatto ed eco-compatibile, esente da leganti idraulici, cemento, calce, gesso e resine epossidiche. Il risultato finale è un prodotto elegante, con un effetto spatolato che simula il cemento.

La superficie risulta calda, morbida e vellutata al tatto. Sono ante molto resistenti, con un pannello robusto come base, poi trattato con la finitura biomalta. Il ciclo applicativo, testato e certificato, prevede diversi passaggi di finitura, che vengono eseguiti manualmente.

La presenza di discontinuità materiche e variazioni cromatiche è sinonimo dell'unicità e della naturalezza del materiale.

L'anta è realizzata con un pannello in MDF, classe E1, trattato in finitura biomalta che ricopre tutta la superficie, la quale risulta così priva di giunzioni su tutto lo spessore.



Ante e pannelli su misura per cucina in biomalta 1

Ante e pannelli su misura per cucina in biomalta 1

Thumbnail Ante e pannelli su misura per cucina in biomalta 1


Specifiche
Materiale MDF Classe E1 trattato in finitura biomalta che ricopre tutta la superficie
Spessore 19 o 22 mm
Larghezza minima 50 mm
Misura massima pannello 2800 x 1200 mm
Profili disponibili Slab, Gola1, smusso 30° e 45°
Finiture disponibili Ardesia, Nero, Bianco, Grigio, Arenaria, Castagna
€ 34,00 a partire da
Aggiornato al 19/05/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ante e pannelli su misura per cucina in biomalta
Valutazione: 5.33 / 6
Basato su 9 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ante e pannelli su misura per cucina in biomalta


Sostituzione ante cucina in fai da te: ecco come

Bricolage legno - Come sostituire le ante della cucina o di altri mobili, in modalità fai da te: illustrazioni delle fasi di montaggio, per un immediato cambio look degli arredi.

Dettagli in cucina

Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.

Cucina: materiali particolari

Cucina - Non solo legno, laminati o vetro. Alcuni modelli di cucina sperimentano altri materiali, per ottenere effetti davvero speciali.

Rivestimenti per cucina in alluminio

Cucine moderne - Oggi, la cucina in alluminio è una delle soluzioni più apprezzate, poiché è pratica da utilizzare e gestire, e possiede un'estetica moderna, pulita e lineare.

Vivere la cucina

Cucine moderne - Anche negli spazi più piccoli la cucina di oggi deve rispondere sempre più alle richieste di qualità e funzionalità, senza dimenticare il fondamentale benessere.

Rinnovare la cucina sostituendo le maniglie: un'idea in fai da te

Idee fai da te - Rinnovare la cucina: sostituzione fai da te delle vecchie maniglie, con pratici sistemi di barre multifunzione, per creare disegni geometrici sulle ante cucina.

Tre soluzioni di progetto: cucina e soggiorno

Zona living - In un ambiente privo di vincoli di carattere spaziale o strutturale, progettare ed arredare cucina e soggiorno costituisce un momento di pura creatività.

Soluzioni efficaci per raddoppiare lo spazio nella nostra cucina

Cucine moderne - Per aumentare lo spazio disponibile in cucina ci sono degli escamotages stilosi ed efficaci come tavolo e top estraibili, panca contenitore, zoccolino contenitore

Country in cucina

Cucina - La cucina in stile country evoca tempi antichi, diventa intima e familiare e non passa mai di moda. Per questo resta un must tra le cucine a vocazione classica.