• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ante e pannelli su misura per cucina impiallacciati legno

Sportelli per cucina impiallacciati legno

Le  ante impiallacciate sono composte da un foglio sottile di vero legno (generalmente 6 o 10 decimi di millimetro) applicato su un supporto di truciolare.

È un materiale resistente e pregiato che conferisce alle ante un aspetto naturale grazie alle venature del legno e una sensazione di calore al tatto. È un materiale che può subire nel tempo variazioni di colore se esposto alla luce diretta del sole, specie nelle colorazioni più chiare o nelle tinte naturali.

Il pannello in truciolare, classe E1, è impiallacciato su 2 lati compresi i bordi. I frontali sono proposti con la venatura verticale sulla prima misura (H). In fase di ordine sarà comunque possibile indicare il senso della vena se diverso dallo standard.



Ante e pannelli su misura per cucina impiallacciati legno 1

Ante e pannelli su misura per cucina impiallacciati legno 1

Thumbnail Ante e pannelli su misura per cucina impiallacciati legno 1
Ante e pannelli su misura per cucina impiallacciati legno 2

Ante e pannelli su misura per cucina impiallacciati legno 2

Thumbnail Ante e pannelli su misura per cucina impiallacciati legno 2


Specifiche
Materiale MDF Classe E1 impiallacciato legno su entrambi i lati, bordi compresi
Spessore 19 o 22 mm
Larghezza minima 50 mm
Misura massima pannello 2800 x 1200 mm
Profili disponibili Slab, Gola1, smusso 30° e 45°
Finiture disponibili Rovere naturale, Rovere corda, Rovere sabbia, Rovere tabacco, Rovere fango, Rovere terra, Rovere moro, Rovere segato vero, Ebano emara opaco, Rovere termotrattato, Rovere Termotrattato segato vero, Rovere nodato naturale, Rovere nodato cereal, Rovere nodato grigio, Rovere nodato scuro, Eucalipto termotrattato, Noce, Olmo, Olmo grigio, Olivo lucido, Ebano lucido, Palissandro lucido, Alpi 23E195 lucido
€ 28,00 a partire da
Aggiornato al 19/05/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ante e pannelli su misura per cucina impiallacciati legno
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 6 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ante e pannelli su misura per cucina impiallacciati legno


Vivere la cucina

Cucine moderne - Anche negli spazi più piccoli la cucina di oggi deve rispondere sempre più alle richieste di qualità e funzionalità, senza dimenticare il fondamentale benessere.

Dettagli in cucina

Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.

Idee e consigli per rinnovare la cucina

Lavelli e rubinetti - Rinnovare la cucina può essere facile ed economico, grazie al fai da te e alla scelta di nuovi componenti in grado di dare un nuovo aspetto a tutto l'ambiente.

Rinnovare l'aspetto della cucina

Cucine moderne - In poche e semplici mosse (e con un budget ridotto) è possibile cambiare l'aspetto dei nostri vecchi mobili conservando la struttura.

Mobili in metallo per cucina e bagno

Cucina - Chi l'ha detto che il bagno di servizio sia un semplice sgabuzzino da attrezzare, o la casa al mare sia il naturale spazio per dirottarvi i mobili vecchi di casa?

Country in cucina

Cucina - La cucina in stile country evoca tempi antichi, diventa intima e familiare e non passa mai di moda. Per questo resta un must tra le cucine a vocazione classica.

Materiali innovativi in cucina

Cucine moderne - Non solo legno, vetro e laminati, in cucina: si aprono nuove frontiere per l'utilizzo di materiali innovativi o per rivisitarne altri considerati finora poco adatti per questo ambiente.

Sostituzione ante cucina in fai da te: ecco come

Bricolage legno - Come sostituire le ante della cucina o di altri mobili, in modalità fai da te: illustrazioni delle fasi di montaggio, per un immediato cambio look degli arredi.

Come rinnovare la cucina senza interventi invasivi

Cucine moderne - Modificare la cucina senza interventi invasivi: sostituzione top e creazione di un bancone laterale o centrale con cappa a isola e mensola sospesa in cristallo.