• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Anta a scomparsa per infissi Schüco Total Light

Soluzione con anta a scomparsa per infissi in PVC


L’Anta Total Light proposta da Schüco PWS Italia è un’esclusiva soluzione estetica nata dall’applicazione del rivestimento Schüco Corona TopAlu sul profilo LivIng a tre guarnizioni.
Consente di ridurre notevolmente l’ingombro totale di anta e telaio, passando dai 120 millimetri standard a soli 109 millimetri, così da avere una superficie vetrata più ampia e favorire il massimo ingresso di luce naturale.

Oltre a garantire una migliore illuminazione degli ambienti interni, l’infisso acquisisce essenzialità a livello estetico: dall’esterno il perimetro dell’anta non è più visibile, scomparendo dentro il telaio.
Il serramento appare liscio e uniforme, esattamente come una cornice dalle linee nette e contemporanee.
 
Massima libertà nella scelta della colorazione, dal momento che la copertina esterna in alluminio può essere personalizzata secondo le singole esigenze, ottenendo qualsiasi effetto e gradazione tramite verniciatura o anodizzazione.


Anta a scomparsa per infissi Schüco Total Light 1

Anta a scomparsa per infissi Schüco Total Light 1

Thumbnail Anta a scomparsa per infissi Schüco Total Light 1


Specifiche
Ingombro totale di anta e telaio109 mm
Materiale copertina esternaalluminio
€ 1,00 ml
Aggiornato al 13/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Anta a scomparsa per infissi Schüco Total Light
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Anta a scomparsa per infissi Schüco Total Light


Cassamatta

Porte interne - La cassamatta, controtelaio o falso telaio è un telaio in legno, metallo o pvc necessario al montaggio a regola d'arte di porte e finestre interne o esterne.

Controtelai per infissi

Infissi - È possibile posare in opera diversi tipi di infissi delle abitazioni, realizzando diverse soluzioni per il profilo della muratura sul quale è posto l'infisso.

Alzante scorrevole in PVC

Infissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate.

Caratteristiche delle finestre scorrevoli tutto vetro

Vetrate - Le finestre scorrevoli tutto vetro o panoramiche consentono un contatto diretto con l'esterno, grazie alla quasi totale assenza di telai e profili a vista.

Tipologie di infissi neri per una casa elegante

Infissi Esterni - Gli infissi di colore nero stanno riscuotendo particolare successo nell'edilizia residenziale, grazie allo stile affascinante e raffinato che li caratterizza.

La nuova maniglia per infissi in PVC dall'estetica ultra minimal

Serrature e maniglie - Scegliere un serramento da abbinare allo stile dell'edificio richiede una grande attenzione anche ai dettagli.

Finestre antieffrazione in PVC: sicurezza, luminosità e design

Infissi Esterni - Sentirsi al sicuro in casa e poter godere di tutta la luce naturale a disposizione è possibile, se si opta per finestre antieffrazione, made in Italy e in PVC.

Serramenti per edifici passivi

Infissi Esterni - A taglio termico, a giunto aperto, con isolanti interposti, in legno, alluminio e pvc: le diverse tipologie di serramenti garantiscono una varieta' di scelta, abbinata ad alte prestazioni.

Finestre rasomuro, quale soluzione scegliere per la propria casa

Infissi Esterni - Le finestre rasomuro costituiscono una tipologia di infissi in grado di risolvere problemi di spazialità tra pareti o utilizzati per scelte estetiche particolari.