• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Angoliera francese intarsiata con piano in marmo

Angoliera francese del xx secolo. mobile intarsiato in legni di bois de rose, noce, acero e legni da frutto riccamente adornato da bronzo e ottone dorato e cesellato. angoliera a due ante, completa di chiave funzionante, munita di un piano interno più piano a basamento. piano superiore in marmo originale di buona misura e servizio. credenza angolare ideale da inserire in un salone o studio, di bella decorazione. in buone condizioni con qualche piccolo segno del tempo.h 90 x l 109 x p 79 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8568

Angoliera francese intarsiata con piano in marmo 1

Angoliera francese intarsiata con piano in marmo 1

Thumbnail Angoliera francese intarsiata con piano in marmo 1

€ 2.600,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Angoliera francese intarsiata con piano in marmo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Angoliera francese intarsiata con piano in marmo


Mobili ad angolo per salone e cucina

Complementi d'arredo - Grande o piccola che sia, gli angoli della casa sono spesso mal sfruttati se non addirittura ignorati. Ecco qualche utile consiglio per utilizzarli al meglio.

Mobile credenza in cucina: dal classico e alle soluzioni più moderne

Cucine classiche - La credenza è un mobile utile e funzionale, capace di regalare spazio per il contenimento delle stoviglie in cucina, in soggiorno, in corridoio e ovunque serva.

La credenza ritorna in auge con tanti nuovi modelli e colori

Complementi d'arredo - Le credenze di design ritornano in auge per l'arredo contemporaneo, sono utilissime per avere tutto a portata di mano specie nelle sale da pranzo e in soggiorno

Credenze Shabby chic per una cucina romantica

Cucine classiche - Le credenze vintage per soggiorno o cucina sono un must per gli ambienti arredati in stile shabby chic o provenzale. Vediamo alcuni dei modelli più originali.

Armadio dispensa

Librerie - Fascino evergreen del cantonale: interpretazione grafica dell'antico mobile dispensa ad angolo. Fino agli armadi dispensa hi-tech: mix di design e tecnologie da chef.

Come scegliere mobili etnici per casa: design e materiali

Complementi d'arredo - Per chi desidera ricreare le atmosfere di terre lontane, i mobili etnici offrono materiali naturali e tonalità calde, arredando tutta la casa in modo esclusivo.

Cucina vintage, uno stile intramontabile

Cucine classiche - In legno massiccio o laccata con colori brillanti, industrial style o in muratura: sono tanti i modelli tra cui scegliere per arredare la propria cucina vintage

Complementi d'arredo in stile Mid-Century Modern

Soluzioni d'arredo - Sofisticati e ricercati, i mobili Mid-Century Modern sono in grado di trasformare gli spazi in modo radicale e si adattano sia allo stile moderno, sia classico.

Milano a tutto design, tra Salone e Design Week 2013

Architettura - Milano è già in fermento per i prossimi appuntamenti dedicati al design. Non solo Salone del Mobile, ma tante le occasioni sparse in giro per la città.