• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Amazon echo dot altoparlante intelligente

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Bianco ghiaccio

Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Resta sempre in contatto con gli altri - Effettua una chiamata senza dover usare le mani. Chiama immediatamente un dispositivo in un'altra stanza con Drop In o annuncia a tutti che la cena è pronta.
Progettato per tutelare la tua privacy - Echo Dot è stato costruito con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.

Amazon echo dot altoparlante intelligente 1

Amazon echo dot altoparlante intelligente 1

Thumbnail Amazon echo dot altoparlante intelligente 1
Amazon echo dot altoparlante intelligente 2

Amazon echo dot altoparlante intelligente 2

Thumbnail Amazon echo dot altoparlante intelligente 2
Amazon echo dot altoparlante intelligente 3

Amazon echo dot altoparlante intelligente 3

Thumbnail Amazon echo dot altoparlante intelligente 3
Amazon echo dot altoparlante intelligente 4

Amazon echo dot altoparlante intelligente 4

Thumbnail Amazon echo dot altoparlante intelligente 4
Amazon echo dot altoparlante intelligente 5

Amazon echo dot altoparlante intelligente 5

Thumbnail Amazon echo dot altoparlante intelligente 5
Amazon echo dot altoparlante intelligente 6

Amazon echo dot altoparlante intelligente 6

Thumbnail Amazon echo dot altoparlante intelligente 6

€ 34,99 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
prezzi
Prezzo: Amazon echo dot altoparlante intelligente
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Amazon echo dot altoparlante intelligente


Oggetti smart per la casa, quali sono i più interessanti?

TV ed elettronica - Gli oggetti smart all'interno delle nostre abitazioni sono sempre più di supporto, facilitando di molto i compiti quotidiani. Ecco quali sono i più interessanti

Echo Flex in promozione a metà prezzo

Impianti domotici - Echo Flex è uno dei nuovi smart speaker, di dimensioni minuscole, che consente di avere Alexa ovunque. In questi giorni è in promozione su Amazon a metà prezzo.

Come risparmiare sul riscaldamento con il termostato wifi

Impianti di riscaldamento - La Smart Home BTicino ha a disposizione tantissimi prodotti per la connessione della casa, in questo articolo analizzeremo i vantaggi del termostato connesso.

In arrivo Fire TV Stick 4K Max, la miglior chiavetta Amazon per lo streaming

TV ed elettronica - Amazon ha annunciato l'arrivo di Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta Amazon per lo streaming. Molto potente, permette alle app di avviarsi più velocemente

Come controllare e risparmiare sui consumi energetici

Affittare casa - Con i tagli decisi dall'Europa si prevede l'abbassamento delle temperature in casa a 19 gradi per il riscaldamento e 27 gradi per il condizionamento estivo.

Gli elettrodomestici indispensabili per una casa intelligente

Piccoli elettrodomestici - Con la domotica si possono trasformare tutte le case in spazi altamente intelligenti e funzionali. Ecco quali sono gli elettrodomestici smart da avere in casa.

Sicurezza in casa con i sonoff, i dispositivi sempre sotto controllo

Impianti domotici - Con i Sonoff è possibile controllare tutti i gli elettrodomestici della casa. Esistono anche quelli adatti all'esterno, che resistono alla pioggia e al vento.

Disponibile su Amazon il nuovo eero Pro 6

TV ed elettronica - Eero Pro 6 è il nuovo router ad alte prestazioni che utilizza Wi-Fi 6, per aumentare le performance della rete e integra l'hub domestico intelligente Zigbee.

Come risparmiare sulla bolletta con le soluzioni Smart home

Impianti domotici - Migliorare il comfort di casa e risparmiare sulle bollette oggi è possibile configurando la Smart Home, eliminando gli sprechi energetici tenendo tutto sotto controllo