• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Alzante scorrevole Schüco LivingSlide Panorama

Alzante scorrevole Schüco LivingSlide Panorama per un ottimo isolamento termico.


Alzante scorrevole Schüco LivingSlide Panorama 1

Alzante scorrevole Schüco LivingSlide Panorama 1

Thumbnail Alzante scorrevole Schüco LivingSlide Panorama 1

L’alzante scorrevole Schüco LivIngSlide Panorama è la soluzione ideale per progetti architettonici di pregio e grande impatto emozionale.

Basato sul sistema Schüco LivIngSlide, la versione “Panorama” è progettata per offrire nuove possibilità in termini di design.

Schüco LivIngslide Panorama presenta profili caratterizzati da sezioni in vista essenziali e particolarmente ridotte.
Ottime le prestazioni di isolamento termico, grazie a un valore di trasmittanza pari a Uf 1,29 W/(m2K), tali da consentire un’elevata efficienza energetica degli edifici in tutte le condizioni climatiche.

Adatto all’utilizzo in nuove costruzioni e ristrutturazioni, Schüco LivIngSlide Panorama permette di realizzare ante con un peso massimo fino a 400 kg e raggiungere una classe di resistenza antieffrazione RC 2.

Prezzo: Alzante scorrevole Schüco LivingSlide Panorama
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1,00 1
Aggiornato al 13/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Alzante scorrevole Schüco LivingSlide Panorama



Finestre scorrevoli di grandi dimensioni

Vetrate - Godere della bellezza della vista del panorama grazie a nuovi sistemi scorrevoli che esaltano la luce ed il contesto riducendo l'impatto visivo dei profili.

Alzante scorrevole in PVC

Infissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate.

Tutti i vantaggi degli infissi scorrevoli

Infissi Esterni - Design, performance e resistenza: le finestre scorrevoli sono una soluzione ideale per ogni tipo di architettura e design. Ecco perché sceglierle è conveniente!

Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.

Sistemi scorrevoli vetrati

Vetrate - Prodotti per ottimizzare lo spazio disponibile senza rinunciare a funzionalità e qualità formale.

Caratteristiche delle finestre ad angolo

Infissi Esterni - Le finestre ad angolo sono perfette per chi vuole garantire continuità visiva tra spazi interni ed esterni, senza fermarsi in corrispondenza dell'angolo.

Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e contro

Infissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili.

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.