• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Alzante scorrevole Schüco LivingSlide

Alzante scorrevole in PVC Schüco LivingSlide.

L’alzante scorrevole in PVC Schüco LivIngSlide permette di realizzare soluzioni panoramiche caratterizzate dall’ottimo isolamento termico e acustico.

La profondità del telaio dell’anta pari a soli 82 mm e il nodo centrale ridotto privilegiano le superfici vetrate e donano agli infissi un design slanciato e minimale.

Il sistema consente di creare una reale sensazione di continuità con l’ambiente esterno, assicurando al contempo ottimo comfort ed efficienza energetica.

La grande resistenza strutturale di Schüco LivIngSlide permette di realizzare ante con un peso fino a 400 kg, mantenendo inalterata la facilità d’uso e di scorrimento.

Infinite possibilità di personalizzazione estetica sono rese possibili grazie all’ampia gamma di rivestimenti a tinta unita o effetto legno o le copertine in alluminio Schüco TopAlu.


Alzante scorrevole Schüco LivingSlide 1

Alzante scorrevole Schüco LivingSlide 1

Thumbnail Alzante scorrevole Schüco LivingSlide 1

€ 1,00 1
Aggiornato al 13/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Alzante scorrevole Schüco LivingSlide
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Alzante scorrevole Schüco LivingSlide


Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Finestre scorrevoli di grandi dimensioni

Vetrate - Godere della bellezza della vista del panorama grazie a nuovi sistemi scorrevoli che esaltano la luce ed il contesto riducendo l'impatto visivo dei profili.

Sistemi scorrevoli vetrati

Vetrate - Prodotti per ottimizzare lo spazio disponibile senza rinunciare a funzionalità e qualità formale.

Tutti i vantaggi degli infissi scorrevoli

Infissi Esterni - Design, performance e resistenza: le finestre scorrevoli sono una soluzione ideale per ogni tipo di architettura e design. Ecco perché sceglierle è conveniente!

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.

Alzante scorrevole in PVC

Infissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate.

Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e contro

Infissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili.

Sicurezza antisismica serramenti

Progettazione - Le grandi superficie a serramento, in particolare le facciate continue, devono garantire un grado di sicurezza antisismica adeguato alle norme più aggiornate.

Come rendere sicura la propria casa con sistemi antintrusione per infissi

Infissi Esterni - I sistemi antintrusione applicati agli infissi esterni aumentano il grado di sicurezza della propria casa: vediamo insieme alcuni tipi e il loro funzionamento.