• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Allarmi Schü-Control

Sistemi di allarme per infissi in PVC


Allarmi Schü-Control 1

Allarmi Schü-Control 1

Thumbnail Allarmi Schü-Control 1
Allarmi Schü-Control 2

Allarmi Schü-Control 2

Thumbnail Allarmi Schü-Control 2


Per aumentare il livello di protezione degli infissi e assicurare la massima tranquillità entro le mura domestiche Schüco PWS Italia ha messo a punto due efficaci sistemi di allarme.
Si tratta di Schü-Control Handle e Schü-Control Glass, due dispositivi elettronici da applicare, rispettivamente, sotto la maniglia o al vetro della finestra.

Il primo si attiva in caso di forzatura, emettendo un suono di 100 dB che avvisa i proprietari di casa e funge da deterrente per i ladri.
Il funzionamento di Schü-Control Glass è identico; in questo caso il segnale acustico parte nel momento in cui il vetro viene rotto oppure danneggiato.

Due pratici dispositivi, che non necessitano di collegamenti elettrici, e sono funzionali a incrementare la sicurezza dell’intera abitazione. 


Specifiche
Suono100 dB
Prezzo: Allarmi Schü-Control
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1,00 cadauno
Aggiornato al 05/04/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Allarmi Schü-Control



Migliorare la sicurezza in casa utilizzando l'antifurto nebbiogeno

Impianti di sicurezza - La sicurezza in casa è uno dei problemi più frequenti; scegliere il sistema di protezione migliore non è facile. L'antifurto nebbiogeno è un'ottima alternativa.

Impianto allarme domotico, quale scegliere?

Impianti di sicurezza - Gli impianti allarme domotici stanno sostituendo i classici antifurto grazie soprattutto alla loro compatibilità con gli assistenti virtuali. Vediamo quale scegliere

Antifurto wireless: tutto quello che c'è da sapere

Impianti di sicurezza - L'antifurto wireless rappresenta l'ultima frontiera per la sicurezza nelle abitazioni. Con Sicurezzapoint si può configurare l'antifurto per costi ed esigenze.

Bonus sicurezza 2022: cos'è e come funziona

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2022 consente di ottenere una detrazione del 50% per le spese relative all'installazione di sistemi antifurto, allarmi e videosorveglianza.

I migliori allarmi senza fili

Impianti di sicurezza - Un impianto antintrusione, anche senza fili, è sempre composto da tre elementi fondamentali: la centrale di allarme, i rivelatori e i dispositivi di allarme.

Maniglie: materiali, forme e design

Serrature e maniglie - In un progetto anche i dettagli sono importanti. Così, anche una maniglia, con il suo design, può contribuire a determinare l'aspetto complessivo di un ambiente.

Siqura JX: la nuova centralina antifurto smart di Casasicura.it

Impianti di sicurezza - Il nuovo antifurto Siqura JX, realizzato da Casasicura.it, garantisce elevate performance ed è semplice da usare. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo

Bonus sicurezza: cos'è e quali requisiti servono per poterlo richiedere

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2021 permette ai cittadini di ottenere grandi agevolazioni per adottare misure finalizzate alla prevenzione di furti, aggressioni e intrusioni

Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%

Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato.