• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Aeratore con recupero di calore "recupero"


Aeratore con recupero di calore "recupero" 1

Aeratore con recupero di calore "recupero" 1

Thumbnail Aeratore con recupero di calore "recupero" 1

Garantisce un ricambio costante d'aria, contribuendo alla eliminazione delle muffe; dotato di una coppia di aspiratori centrifughi: il primo preleva l'aria dall'ambiente in cui è installato e la espelle, l'altro aspira l'aria esterna e la immette nel locale. ø foro 100-120 mm. spedizione gratuita ! 
Prezzo: Aeratore con recupero di calore "recupero"
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Aeratore con recupero di calore "recupero"



Le Filtro Lampade

Soluzioni d'arredo - I quattro nuovi modelli di filtro lampada, disponibili sul mercato dai primi giorni di dicembre, sono veri e propri oggetti polifunzionali.

Aspirapolvere che usano il potere igienizzante dell'acqua

Aspirapolvere - Gli aspirapolvere ad acqua offrono un'aspirazione accurata alla quale si abbina la funzione dell'acqua, che trattiene polvere e impurità, rilasciando aria igienizzata.

Sistemi aspiranti per bagni ciechi

Sanitari - Per aspirare umidità e odori, soprattutto quando mancano le finestre in bagno, esistono sistemi di aspirazione direttamente dal wc, garanti di ottimi risultati.

Soffiatore aspiratore elettrico e a batteria per rimuovere le foglie in giardino

Giardinaggio - Risolvere il problema delle foglie che cadono sul prato in autunno adesso è semplice e veloce, grazie ai tanti modelli di soffiatore aspirafoglie da giardino.

Componenti e funzionamento climatizzatore

Impianti di climatizzazione - La conoscenza dei principali componenti delle macchine di climatizzazione insieme ad alcune indicazioni possono essere di aiuto per il loro corretto utilizzo.

Accessori innovativi per la cura dei capi

Zona bagno - Lavare e stirare sono tra le attività di casa che bisogna seguire con più costanza. Ecco le innovazioni che renderanno questi lavori meno faticosi e la vita più facile.

Ionizzatore

Piccoli elettrodomestici - La nostra piccola riserva di aria pulita da tenere sempre in casa. Lo ionizzatore purifica l'aria da tutte le sostanza inquinanti e previene l'insorgere di allergie.

Pulire il materasso: tutti i consigli utili per un'igiene efficace

Pulizia casa - La pulizia del materasso, per garantire un'igiene efficace e sicura, deve essere eseguita osservando alcune semplici operazioni e utilizzando i prodotti giusti.

Robot lavapavimenti: i migliori modelli in vista del 2024

Aspirapolvere - I robot lavapavimenti sono diventati quasi indispensabili all'interno delle case. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti comparandoli per prezzo.