• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri

Acquario maggiorato in altezza con illuminazione a led


Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri 1

Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri 1

Thumbnail Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri 1
Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri 2

Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri 2

Thumbnail Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri 2
Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri 3

Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri 3

Thumbnail Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri 3


L’acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri con luce led è venduto dall’azienda Agraria Comand Srl a partire da 265.96 euro nella versione bianca e 265.96 in quella nera.

Il nuovo acquario Askoll Pure è maggiorato nell’altezza che è di 57 cm, è presente un illuminazione a led, vetri laterali lunghi di spessore 8 mm per una maggiore sicurezza e affidabilità.

I punti di forza della nuova versione sono vari e riguardano l’impianto d’illuminazione LED, il timer digitale, la nuova aspirazione e circolazione dell’acqua.

L’impianto di luce è caratterizzato da 52 LED di alta qualità, 48 led bianchi e 4 blu per un consumo di 12.5 watt, lo spettro luminoso è da 6500° Kelvin per acqua dolce, l’illuminazione è omogenea su tutta la vasca.

Il timer digitale ripropone l’effetto alba da 30 minuti e quello del tramonto da 30 minuti, il led blu si accende per tre ore dopo il tramonto; la batteria mantiene per 24 ore le impostazioni del timer in assenza di elettricità.

La nuova pompa è di 800 litri a ora con 370 litri a ora nel filtro, il resto rientra in vasca tramite By Pass; la pompa è lontana dal fondo, di facile manutenzione. La nuova aspirazione consiste in una griglia compatta ed efficace.


Specifiche
Illuminazione LED48 led bianchi-4 led blu
consumo led12.5 watt
spettro luminoso6500°Kelvin
effetto alba30 min
effetto tramonto30 min
led bluaccensione per tre ore
nuova pompada 800 lt/h
dimensioni76x36x57 cm
capacita'130 litri
filtrazionea 4 stadi
riscaldatore inclusoda 200 watt
Prezzo: Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 6 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Acquario Askoll Pure xl high cube da 130 litri



Nano acquari d'arredo, capolavori in miniatura

Complementi d'arredo - Ideale in piccoli appartamenti, gli acquari di ultima generazione danno un tocco particolare all'ambiente e offrono tante prestazioni con una minima manutenzione.

Suggestioni d'arredo con l'installazione di un acquario in bagno

Zona bagno - Acquario in bagno: soluzione per una parete doccia con acquario integrato, per dividere gli spazi amplificando la luce, creando emozioni di gusto naturalistico.

Come allestire un acquario in casa in modo sostenibile

Complementi d'arredo - Allestire un acquario in casa è un esercizio che richiede pazienza e precisione. Ecco una guida passo dopo passo per ottenere un acquario bello, pulito e perfetto

Positivo al Coronavirus, muore il grande architetto Vittorio Gregotti

Architettura - Il coronavirus continua la sua avanzata. Ed è lutto nel mondo della cultura con la recente scomparsa, a 92 anni, del grande architetto Vittorio Gregotti.

Tante idee per riciclare vecchie TV vintage con creatività

Idee fai da te - I vecchi televisori, riutilizzati in modo creativo come complementi d'arredo dallo stile vintage, donano un tocco unico e originale all'arredo della casa.

Amazon Fire TV Cube in super sconto per il Black Friday

TV ed elettronica - In occasione dell'imminente Black Friday, il Fire TV Cube è in vendita a soli 79,99 euro. Ad oggi, si tratta del dispositivo più potente per lo streaming in tv.

Come progettare al meglio un bagno di piccole dimensioni

Zona bagno - Come arredare bagni di piccole dimensioni. Tante idee, consigli e suggerimenti utili per adottare soluzioni di progetto idonee, con misure minime di ingombro.

Come realizzare una parete vegetale

Sistemazione esterna - Le pareti vegetali sono realizzazioni affascinanti che da alcuni anni si stanno diffondendo nel mondo dell'edilizia, alla ricerca di un equilibrio tra uomo e natura

Coltivare il muschio: tante varianti per una casa più verde

Giardinaggio - Molti non sanno quante potenzialità possa avere una pianta come il muschio, che non consideriamo più di tanto. In realtà esso può diventare base di molte decorazioni.