• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Acido tartarico 1 kg

Acido tartarico è un acido organico cristallino bianco. è presente naturalmente in molte piante, specialmente nell'uva e nel tamarindo (oltre che in altri frutti). oltre ad essere uno dei principali componenti dell'uva, l'acido tartarico è il più importante regolatore d'acidità del vino.

Acido tartarico 1 kg 1

Acido tartarico 1 kg 1

Thumbnail Acido tartarico 1 kg 1

€ 13,42
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Acido tartarico 1 kg
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Acido tartarico 1 kg


Come conservare il vino in casa con i consigli giusti!

Idee fai da te - Se non abbiamo una vera cantina, osservando semplici regole è possibile conservare il vino in ambiente domestico. Anche le cantinette frigo sono un valido aiuto

Bevande sempre fresche in tavola con cestelli e contenitori raffredda bottiglie

Casalinghi - Per festeggiare al meglio con gli amici, il vino dev'essere fresco. Ecco i cestelli e gli originali contetenitori refrigeranti per mantenere fredde le bottiglie.

Cantinetta vino, quanto costa e quale scegliere

Frigoriferi - Le canzonette vini sono elettrodomestici molto utili per tutti gli appassionati di vini e, soprattutto, per coloro i quali non dispongono di una cantinola in casa.

Guida all'acquisto del perfetto portabottiglie vino per casa

Casalinghi - Esistono tantissimi tipo di porta bottiglie di vino sul marcato e molti produttori, hanno anche puntato sul design particolare per abbellire le case in maniera unica

Vino e design: eleganza e funzionalità in tavola

Casalinghi - Avere una tavola elegante e di design a tavola passa anche da come si servirà il vino. Bicchieri, decanter e set da sommelier, sul mercato ce n'è per tutti i gusti

Calici per vino

Casalinghi - Senza essere dei provetti sommelier, si possono apprezzare le sfumature di profumo e sapore di un buon vino anche a casa, utilizzando però i bicchieri giusti.

Come conservare perfettamente il vino

Idee fai da te - Il vino è un alimento vivo e in continuo mutamento, ma se non conservato seguendo delle semplicissime regole, potrebbe rovinarsi in breve tempo. Ecco come fare.

Come conservare nel miglior modo possibile il vino in cantina

Soluzioni progettuali - Suggerimenti e consigli per conservare al meglio le bottiglie di vino nella cantina di casa, rispettando indicazioni di umidità, temperatura e assenza di luce.

Bicchieri da vino: come scegliere quello più indicato

Casalinghi - Bicchieri da vino: un viaggio nel mondo della degustazione, con uno sguardo alle aziende che hanno saputo interpretare questo oggetto protagonista della tavola.