• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

8 sedie italiane laccate e dipinte


8 sedie italiane laccate e dipinte 1

8 sedie italiane laccate e dipinte 1

Thumbnail 8 sedie italiane laccate e dipinte 1

Gruppo di sedie italiane della seconda metà del xx secolo. mobili di ottima qualità in legno laccato e dipinto. sedie rivestite in tessuto con alcuni piccoli segni (vedi foto). mobili facente parte di una sala completa di tavolo, credenza, console e libreria (vedi foto e richiedi il prezzo in blocco se disponibile). sedie di buona comodità con altezza alla seduta di 46 cm. in discrete condizioni, presentano diverse piccole cadute di colore.h 103 x l 47 x p 46 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0100/2
Prezzo: 8 sedie italiane laccate e dipinte
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2.800,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su 8 sedie italiane laccate e dipinte



Cucina: ante laminate, laccate o in vetro?

Cucina - Al momento di scegliere una cucina, per rinnovo o per un primo impianto, molto spesso e' l'impatto estetico, soprattutto riguardo al colore, a guidare l'utente.

Porte antiche: stile, degrado e valorizzazione

Porte interne - Le porte antiche, interne ed esterne, tuttora visibili in molti edifici storici sono elementi architettonici di grandissimo valore storico, artistico e culturale

Facciate decorate a trompe l'oeil

Pittura e decorazioni - In alcune zone d'Italia (ad esempio in Liguria) le facciate degli edifici storici sono decorati da una serie di membrature architettoniche dipinte a trompe l'oeil.

Porte legno massello da interni: quali vantaggi?

Porte interne - Nel settore delle porte in legno per interni, le porte in legno massello sono quelle più pregiate in virtù delle doti di resistenza, insonorizzazione ed estetica

Piastrelle dall'effetto dipinto

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in ceramica dall'effetto dipinto sono un modo originale per rivestire tutti gli ambienti della casa, poichè donano luminosità e vivacità allo spazio.

Tavoli per tutti gli usi in casa

Tavoli e sedie - Tra il 1945 e il 1985 il grande artista americano Alexander Calder realizzò una serie di sculture in acciaio ancorate al suolo che sono ricordate con con il nome di Stabiles, anche per distinguerle dai Mobiles.

Antiche insegne, segnalazioni e scritte pubblicitarie negli edifici storici

Pittura e decorazioni - Le antiche insegne e scritte pubblicitarie che talvolta si notano sulle facciate degli edifici storici sono una testimonianza preziosa da tutelare accuratamente.

Porte che arredano

Porte interne - La scelta del tipo di porta diventa fondamentale per la realizzazione di un ambiente accogliente, la sua relazione con l'arredo poi rende accattivante lo spazio.

Arredare in modo raffinato e attuale con le cucine moderne in legno

Cucine moderne - Le cucine moderne in legno, realizzate in vari modelli e con diverse finiture, assicurano eleganza e resistenza grazie all'armonia e alla qualità dei materiali