• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

4 sedie italiane in acciaio e tessuto


4 sedie italiane in acciaio e tessuto 1

4 sedie italiane in acciaio e tessuto 1

Thumbnail 4 sedie italiane in acciaio e tessuto 1

Quattro sedie italiane degli anni 60 / 70. sedie modello medusa in acciaio originali della tetrark design bazzani. mobili di favoloso arredamento, per arredatori e collezionisti. sedute e schienali in tessuto con tiranti in metallo (da revisionare). struttura sana, sedute e schienali da restaurare. altezza alla seduta 48 cm.h 81 x l 48 x p 51 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0140
Prezzo: 4 sedie italiane in acciaio e tessuto
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.800,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su 4 sedie italiane in acciaio e tessuto



All'Expo 2020 Dubai: i-Mesh il tessuto tecnico innovativo italiano

Architettura - In occasione dell'Expo 2020 Dubai è stato presentato il tessuto tecnico italiano innovativo e green che si adatta alle differenti condizioni climatiche locali.

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Cassapanca ecco i migliori modelli per la casa

Complementi d'arredo - La cassapanca è un complemento di arredo senza tempo che può risultare utilissima per aumentare lo spazio di stoccaggio e per arredare un ambiente con stile

Cucina: materiali particolari

Cucina - Non solo legno, laminati o vetro. Alcuni modelli di cucina sperimentano altri materiali, per ottenere effetti davvero speciali.

Tessuti a prova di macchia

Tessile - Preservare l'amato divano dall'usura si puo', con i nuovi tessuti speciali a prova di macchia.

Damasco da tessuto a motivo decorativo

Tessile - La trama del tradizionale tessuto damasco (e damascato) diventa ricco e insolito motivo decorativo per lampade e mobili di sapore classico e contemporaneo.

Arredare il soggiorno con stile grazie ai divani moderni su misura

Divani e poltrone - Raffinati, originali e di tendenza: i divani moderni sono complementi versatili i quali possono essere inseriti all'interno di spazi arredati in stili diversi.

I modelli di tende a rete da usare al posto delle zanzariere

Tende - Le tende a rete, grazie al particolare tessuto che ostacola il passaggio degli insetti, può essere usata al posto delle zanzariere, arredando la casa con stile.

Sedie con tondini acciaio

Tavoli e sedie - Le prime sedie con tondini in acciaio risalgono agli anni Cinquanta; ancora oggi, ispirandosi ai classici del passato, designer ed aziende ne propongono di nuove.