• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pitture materiche decorative

Personalizzare le stanze della casa con pitture materiche molto decorative


Pitture materiche decorative 1

Pitture materiche decorative 1

Thumbnail Pitture materiche decorative 1
Pitture materiche decorative 2

Pitture materiche decorative 2

Thumbnail Pitture materiche decorative 2
Pitture materiche decorative 3

Pitture materiche decorative 3

Thumbnail Pitture materiche decorative 3
Pitture materiche decorative 4

Pitture materiche decorative 4

Thumbnail Pitture materiche decorative 4
Pitture materiche decorative 5

Pitture materiche decorative 5

Thumbnail Pitture materiche decorative 5
Pitture materiche decorative 6

Pitture materiche decorative 6

Thumbnail Pitture materiche decorative 6


L’azienda Codice Insolito Srl è specializzata nel realizzare pitture materiche decorative e questo servizio lo mette a disposizione a partire da 80 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio secondo il tipo di lavoro da effettuare.

Si consiglia di prendere contatto con il personale d’impresa così da fissare una data di primo sopralluogo, far visionare ai tecnici lo stato dei luoghi dove intervenire, esplicitare le proprie esigenze e necessità estetiche e strutturali.

Il personale si metterà a completa disposizione per fornire maggiori informazioni e stilerà un preventivo dettagliato in ogni voce e specifico al caso di studio e d’intervento.

La pitturazione può riguardare immobili di nuova costruzione oppure da ristrutturare, può interessare un intero appartamento o anche una sola parete che si voglia personalizzare con una pittura particolare, materica, decorativa, originale e insolita.

Codice Insolito segue il cliente passo dopo passo, lo supporta e gli fornisce campionature di finiture di ogni tipologia e natura per progetti personalizzati, studiati nella materia e nel colore.

Tante le texture pittoriche da poter realizzare per impreziosire gli ambienti e far sì che trasmettano suggestioni ed emozioni: effetto cemento, roccia, travertino, cassero cemento, tanto altro.


Specifiche
Tipologia di pitturaa basso contenuto di VOC
Tipologia di effettoroccia-cemento-travertino-altro
Prezzo: Pitture materiche decorative
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 80,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pitture materiche decorative



Effetto metallizzato sulle pareti: quali pitture scegliere?

Materiali edili - Pittura effetto metallo di tendenza, per ambienti classici e moderni. Guida ai prodotti giusti per rivestire le pareti creando l'effetto metal senza appesantire

Rinnovare casa con pitture a effetto legno ed effetto pietra

Pittura e decorazioni - Le pitture ad effetto pietra ed effetto legno sono un'ottima soluzione per fare un restyling dei propri spazi senza dover affrontare ristrutturazioni importanti.

Tutto sulla pittura effetto marmo: tecniche e consigli

Facciate e pareti - La pittura effetto marmo, tecnica decorativa che mira a ricreare l'aspetto lussuoso e sofisticato del marmo su pareti e altre superfici. Ecco come realizzarla.

Pittura sabbiata: come si applica e quali sono i prodotti?

Materiali edili - Dipingere le pareti con la tipologia di pittura ad effetto sabbiato per conferire uno stile originale, personalizzato, elegante e unico agli ambienti di casa.

La vernice conduttiva per nuove applicazioni di design

Soluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi

Rivestimenti con pittura a lavagna e magnetica

Pittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini.

Come dipingere il soggiorno con la pittura effetto seta

Facciate e pareti - La pittura pareti effetto seta è la scelta perfetta per un'atmosfera sofisticata e raffinata. La texture setosa e lucida crea un effetto di luce e ombra perfetto

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Pitture ecologiche e naturali

Ristrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali.