• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bastoni scorritenda in legno online

Bastoni per tende da interni in legno


Bastoni scorritenda in legno online 1

Bastoni scorritenda in legno online 1

Thumbnail Bastoni scorritenda in legno online 1
Bastoni scorritenda in legno online 2

Bastoni scorritenda in legno online 2

Thumbnail Bastoni scorritenda in legno online 2
Bastoni scorritenda in legno online 3

Bastoni scorritenda in legno online 3

Thumbnail Bastoni scorritenda in legno online 3
Bastoni scorritenda in legno online 4

Bastoni scorritenda in legno online 4

Thumbnail Bastoni scorritenda in legno online 4
Bastoni scorritenda in legno online 5

Bastoni scorritenda in legno online 5

Thumbnail Bastoni scorritenda in legno online 5


I bastoni scorritenda in legno sono commercializzati dall’azienda LAMAPLA s.n.c., questi hanno un prezzo di 49€, possiedono un'asta dal diametro di 3 cm e con una lunghezza pari a 150 cm, una serie di terminali a scelta, mensole di 10 cm, anelli piatti che misurano 56 x 9 mm con occhiolo nichel, tasselli e viti per il fissaggio.

I modelli disponibili sono tre e sostanzialmente variano nella parte terminale, con l’elemento posto in estremità che riprende la forma ogiva, cono e quadro.

I colori disponibili sono il wengè, il ciliegio, il rovere sbiancato e la lunghezza del bastone si può richiedere anche di 200, 240, 300 cm; i supporti o mensole esistono anche di lunghezza 16 cm, è possibile richiedere la mensola doppia da 8-16 cm, un supporto a soffitto, una frusta con manico, un gancio.

Il bastone scorritenda è un dettaglio da non sottovalutare perché conferisce personalizzazione alla stanza da arredare, completa l’aspetto estetico di una tenda oltre ad essere elemento funzionale, ottimizza lo stile presente.

Ce ne sono di tanti tipi e l’azienda LAMAPLA presenta sul suo sito online una serie di accessori correlati alle tende da interni. È possibile prendere contatto con essa o attraverso la pagina online o recandosi presso lo stabilimento con sede a Cogozzo di Viadana, provincia di Mantova.


Specifiche
materialelegno
diametro bastone3 cm
lunghezza bastone150 o 200 o 240 o 300 cm
terminaleogiva-cono-quadro
Prezzo: Bastoni scorritenda in legno online
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 49,00 cadauno
Aggiornato al 12/01/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bastoni scorritenda in legno online



Bastoni per tende eleganti

Tende - I bastoni rappresentano una soluzione pratica e sicura per appendere tende e tendoni. Ne esistono di diversi tipi: pratici e decorativi, estensibili o colorati.

Come montare una tenda da interno in fai da te

Tende - Montaggio tenda da interno in fai da te: fissaggio di staffe a muro per bloccare il bastone scorritenda o un binario, a cui appendere i tendaggi con drappeggio.

Bastoni per tende moderne che arredano con stile

Tende - Le aste per tende sono diventate un elemento di arredo molto importante. Come scegliere i bastoni per tende moderne adatti a uno stile contemporaneo e minimal?

Tende a vetro eleganti e funzionali: quali modelli scegliere

Tende - Per proteggere efficacemente la propria casa dai raggi solari, ecco alcuni modelli di tende a vetro, che uniscono in un solo prodotto bellezza, design e utilità

Tende di stile classico

Soluzioni d'arredo - In passato le tende si vestivano con drappeggi elaborati ed eleganti che quasi imitavano l'abbondanza di un sipario teatrale, ed e' a questa tendenza che si ispirano le tende di stile classico.

Consigli utili per prendere le misure delle tende

Idee fai da te - I consigli dell'arredatrice sul giusto dimensionamento e posizionamento dei tendaggi in casa. Come prendere le misure delle tende, che orlo fare, come montarle.

Tende per interni

Tende - Nati per schermare le abitazioni dalla luce eccessiva, i tendaggi rivestono anche una funzione di completamento all'interno della progettazione di tutto l'arredamento.

Come orientarsi nella scelta delle tende in camera da letto

Tende - La scelta delle tende in camera da letto dipende dallo stile e dai gusti personali. Varie sono le tipologie di tende e tessuti per regolare l'ingresso della luce

Suggerimenti per decorare casa senza forare le pareti

Idee fai da te - Decorare la casa senza ricorrere al trapano è possibile grazie alle numerose soluzioni presenti sul mercato, tutte economiche e molto semplici da utilizzare.