• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Prezzemolo gigante d'italia o catalogno caput


Prezzemolo gigante d'italia o catalogno caput 1

Prezzemolo gigante d'italia o catalogno caput 1

Thumbnail Prezzemolo gigante d'italia o catalogno caput 1

Seme prezzemolo gigante.pianta vigorosa con steli lunghi e carnosi, eretti, foglie composte, lisce glabre, di notevole grandezza, ampiamente suddivise, di colore verde scuro intenso, mediamente aromatiche; si usano in cucina come condimento e nell’industria per l’estrazione di oli essenziali
Prezzo: Prezzemolo gigante d'italia o catalogno caput
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Prezzemolo gigante d'italia o catalogno caput



Consigli per coltivare il prezzemolo in casa o nell'orto

Piante - Come coltivare il prezzemolo nell'orto e in cucina in modo che possa dare il meglio di sé? Ecco i consigli e le risposte per avere una pianta veramente rigogliosa.

Cicuta maculata, caratteristiche della pianta velenosa per antonomasia

Piante - Sia che vogliate coltivarla in casa o che dobbiate estirparla dal giardino, ecco qualche consiglio per riconoscere e/o prendersi cura della cicuta maculata

Lavori nell'orto di Maggio

Orto e terrazzo - I lavori da fare nell'orto del mese di maggio comprendono, tra l'altro, la semina e il trapianto di diverse specie di ortaggi, frutta ed erbe aromatiche.

Inverno: inizia un nuovo anno in giardino

Orto e terrazzo - Narciso e tulipano ma anche carote, prezzemolo e lattuga: eccovi una breve rassegna delle principali semine da effettuare in giardino e nell'orto durante l'inverno.

Lavori nell'orto di febbraio

Orto e terrazzo - Il mese di febbraio, per i lavori dell'orto, con le temperature che diventano più miti, è caratterizzato dalla preparazione della semina dell'imminente primavera.

Bologna in fiore 2023: uno dei più grandi eventi sul verde in Italia

Giardinaggio - Dal 14 al 16 aprile, torna Bologna in Fiore, l'edizione primaverile di una delle più rinomate manifestazioni sul verde, apprezzata dagli appassionati di piante

Come si fa a essiccare le erbe aromatiche per la conservazione

Giardinaggio - Di metodi su come essiccare il rosmarino, la salvia, il timo e tutte le altre erbe aromatiche da cucina ne esistono moltissimi, ognuno con i suoi pro e contro.

Piante aromatiche

Giardinaggio - Avere a portata di mano erbe aromatiche in casa preparate con le nostre mani o colte all'occorrenza è davvero comodo: consigli e coccole per le vostre piante.

Idee menu San Valentino per una cena romantica in casa

Idee fai da te - Non sapete cosa mangiare per San Valentino e i ristoranti costano troppo? Qui troverete delle idee per un menu molto particolare ma comunque facile da realizzare