• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sera raffy p ml 250


Sera raffy p ml 250 1

Sera raffy p ml 250 1

Thumbnail Sera raffy p ml 250 1

Mangime in stick per tartarughe. e' un mangime a forma di vermicelli galleggianti per l'alimentazione giornaliera di tutte le tartarughe acquatiche e di terra. il sera raffy p è costituito da animali e vegetali disponibili in natura. questi vermicelli sono ricchi di calcio, di vitamine naturali come anche di aminoacidi e offrono così a tutte le tartarughe un'alimentazione equilibrata. il sera raffy p dovrebbe essere integrato regolarmente con il sera raffy i ed il sera raffy mineral.
Prezzo: Sera raffy p ml 250
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sera raffy p ml 250



Laghetto artificiale: come realizzarlo in giardino

Sistemazione esterna - Con un laghetto artificiale si può abbellire il giardino senza troppi lavori. I laghetti resistono al caldo e al freddo e si possono trovare anche fuori terra.

La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Orti urbani: frutta e verdura di stagione sulle nostre tavole

Orto e terrazzo - Alimentazione ricca di frutta e verdura per mantenere alte le difese immunitarie contro virus e batteri, questo è il mese giusto per il nostro orto domestico.

Carichi Elettrici in Casa

Impianti - Qualsiasi apparecchiatura collegata ad un impianto elettrico, dalla quale trae alimentazione per il suo funzionamento, è considerata un carico elettrico.

Caldaia e impianto elettrico: collegamenti

Impianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata.

Sostituzione cavo elettrico

Fai da te - Il frequente utilizzo delle spine elettriche alla lunga può danneggiarne i cavi nei punti critici o allentare i collegamenti delle varie parti e componenti interne.

Antigelo e gas caldaia

Impianti di riscaldamento - Le comuni caldaie da appartamento necessitano di funzioni e prodotti specifici per evitare che le temperature più rigide ne compromettano le prestazioni.

Come creare un habitat per rettili con un terrario

Giardinaggio - Se animali esotici e rettili sono una vera passione allora non può mancare in casa un terrario. Ecco alcuni consigli per costruire una teca per rettili fai da te

Allacci Scaldabagno

Impianti idraulici - La maggior parte degli scaldabagni funzionano con gas metano e propano liquido in ogni caso occorre verificare la correttezza degli allacci idrici ed elettrici.