• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione casa Bologna

Rimettere in efficienza l'ambiente domestico


Ristrutturazione casa Bologna 1

Ristrutturazione casa Bologna 1

Thumbnail Ristrutturazione casa Bologna 1
Ristrutturazione casa Bologna 2

Ristrutturazione casa Bologna 2

Thumbnail Ristrutturazione casa Bologna 2


Edildream Srl
ristruttura case a partire da 350 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio dopo aver stilato un progetto puntuale.

I tecnici dell’azienda provvedono subito a compiere un sopralluogo per poter visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, conoscere i gusti, discutere sulle soluzioni possibili, cominciare a fissare dei punti salienti attorno ai quali basare il lavoro e stilare un preventivo di spesa più dettagliato.

I servizi da loro assolti nel settore edilizio sono vari, comprendono ogni fase lavorativa, dalla costruzione alla ristrutturazione, agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Eseguono per giunta interventi di restauro, opere di movimenti di terre, insomma ristrutturazioni d’interventi edilizi a 360°, dalla rimozione di pavimenti e rivestimenti, abbattimento di muri, rifacimento di nuovi tramezzi e quindi la realizzazione di una nuova distribuzione degli spazi.

I lavori includono anche nuovi impianti a carattere elettrico, idrico, termico, illuminotecnico così da restituire alla committenza un ambiente confortevole, funzionale e bello a vedere.


Specifiche
Interventisu progetto
Prezzo: Ristrutturazione casa Bologna
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 350,00 mq
Aggiornato al 11/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione casa Bologna



Conviene comprare una casa da ristrutturare?

Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta.

A Torino l'edizione 2019 di Restructura, il salone dell'edilizia

Materiali edili - È in arrivo la 32esima edizione di Restructura, il salone nazionale dell'edilizia che si terrà a Torino dal 14 al 17 novembre, negli spazi dell'Oval Lingotto.

Sì al Superbonus 110% per fotovoltaico sul tetto dell'edificio adiacente

Impianti rinnovabili - L'Agenzia delle Entrate riconosce la possibilità di fruizione del Superbonus 110% in caso di installazione del fotovoltaico sul tetto di un fabbricato adiacente

Quanto costa ristrutturare casa: l'architetto risponde

Restauro edile - La voce che incide maggiormente sui prezzi di una ristrutturazione è quella degli impianti: il 40% del costo finale. Ecco una breve guida alla ristrutturazione casa

Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

Ristrutturare casa in tempi brevi donando armonia agli ambienti

Restauro edile - Ristrutturazione appartamento: consigli per scegliere i rivestimenti, le finiture, le porte o le finestre per migliorare la qualità della vita nella propria casa

Requisiti immobile per detrazione 65%

Normative - Per accedere alla detrazione sul risparmio energetico è necessario che l'immobile sia esistente, sia iscritto al catasto e sia dotato di impianto riscaldamento.

Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Restauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa.

Consigli per aumentare il valore della propria casa

Progettazione - Attuare piccoli o grandi interventi in casa propria spesso ha grande importanza, per migliorare lo stato di una casa: 5 consigli per aumentare il valore di casa