• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Flessibile doccia 150 cm

Flessibile per attaccare il doccino


Barbetta Ricambi Bagno
vende flessibili per doccia e ogni altro genere di ricambio originale per bagno; nello specifico, il flessibile modello 7618050C, di nuove condizioni, costa 15.80 euro, cifra orientativa da definire meglio al momento dell’acquisto.

È un flessibile per attaccare il doccino, ha filetto maschio di innesto al gruppo vasca 15 x 1, passo millimetrico, più attacco al doccino conico da 1/2 pollice standard.

La lunghezza complessiva di questo flessibile è di 150 cm, misura comoda per azionare il doccino e sfruttarlo nel miglior dei modi.

Questo ricambio è per gruppi vasca di BANDINI, SAVIL, ZAZZERI; è un prodotto universale per attacchi da 15x1, come già evidenziato.

Si consiglia di prendere contatti con il personale aziendale per chiedere maggiori informazioni su questo e altri prodotti, per conoscere maggiori specifiche tecniche così da rendersi conto se si tratta del ricambio utile a soddisfare le proprie necessità ed esigenze.

È bene informarsi anche sulle modalità di spedizione che avvengono in tutta Italia, Europa e anche altri Paesi esteri, con costi naturalmente differenti secondo la distanza, il peso della merce, la volumetria.


Flessibile doccia 150 cm 1

Flessibile doccia 150 cm 1

Thumbnail Flessibile doccia 150 cm 1


Specifiche
Lunghezza totale150 cm
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Flessibile doccia 150 cm
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Flessibile doccia 150 cm


Bonus rubinetti: di cosa si tratta?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con emendamento alla Legge di Bilancio 2020 fa il suo ingresso il bonus rubinetti, la detrazione del 65% dei costi per acquisto di rubinetti che riducono i consumi

Bonus idrico valido anche per gli acquisti online

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus rubinetti potrà essere usato anche per gli acquisti online. Ad annunciare la novità è stato il Ministero dell'Ambiente e della Transizione Ecologica

Bonus idrico: attivo il numero verde

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È stato appena attivato un numero verde attraverso il quale il MITE risponderà a tutte le richieste, dubbi, informazioni e delucidazioni in merito al bonus idrico

Come installare una vasca da bagno

Vasche e docce - L'installazione della vasca da bagno è un'operazione delicata ma può essere eseguita anche in fai da te. L'importante è prestare attenzione a tutti i passaggi!

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Ricambi e accessori per il box doccia dove trovarli in modo semplice e veloce

Vasche e docce - Tanti i siti e-commerce propongono soluzioni efficaci per chi si trova ad affrontare la rottura di un pezzo del box doccia e deve trovare quello di ricambio.

Meravigliose vasche da bagno in vetro

Vasche e docce - Le vasche da bagno in vetro rappresentano l'ultima frontiera in materia di arredo bagno: oltre a svolgere la loro funzione, impreziosiscono l'ambiente con stile.

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Rubinetti modulari

Rubinetteria - La rubinetteria modulare consente una molteplicità di soluzioni quasi infinita. Vi proponiamo una serie di possibili soluzioni per il vostro bagno e la vostra cucina.