• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa parquet tradizionale Roma e provincia

Conferire prestigio alla casa con la posa del parquet


CO.GE.MA.R. srl
posa in opera parquet tradizionali a partire da 34€ al metro quadrato, includendo la lamatura e lucidatura ma non il battiscopa. Il parquet è posato ad incollaggio.

La cifra sopra menzionata è indicativa, occorre prendere contatto diretto con il responsabile aziendale così da farsi stilare un preventivo specifico al caso dopo la visione dello stato di fatto e quindi dopo aver compiuto un sopralluogo d’ispezione.

Il sopralluogo serve innanzitutto a conoscersi, a visionare l’ambiente oggetto d’intervento, ad ascoltare le esigenze della committenza di carattere estetico e funzionale, a conoscere il tipo di materiale col quale si vuole rivestire la casa.

È fondamentale, prima dell’inizio dei lavori, conoscere le specifiche tecniche del materiale scelto per pavimentare, sapere lo spessore dello stesso, le modalità di posa, lo schema di posa che viene concordato con la committenza.

Pavimentare una casa con il parquet tradizionale è dare prestigio agli ambienti domestici, renderli eleganti, importanti; bisogna però posarlo secondo regola d’arte e quindi va scelta un’impresa professionale e con esperienza.


Posa parquet tradizionale Roma e provincia 1

Posa parquet tradizionale Roma e provincia 1

Thumbnail Posa parquet tradizionale Roma e provincia 1


Specifiche
Lamaturainclusa
Lucidaturainclusa
Prezzo: Posa parquet tradizionale Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 34,00 mq
Aggiornato al 15/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa parquet tradizionale Roma e provincia


Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Lamatura e levigatura parquet: nuovo splendore ai pavimenti in legno

Pavimenti e rivestimenti - Col tempo le caratteristiche del parquet possono risultare intaccate dall'usura. Con la lamatura e levigatura del parquet si può ripristinare lo stato originario

Recupero di una vecchia pavimentazione esterna

Ristrutturare Casa - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione.

Parquet cerati

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere un parquet con finitura a cera, significa predisporre una pavimentazione realizzata con materiale naturale con caratteriste estetiche e tecniche singolari.

Posa parquet prefinito su pavimento esistente

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet su pavimento esistente oggi risulta essere una soluzione a portata di mano grazie alla tipologia dei prefiniti utili a coprire vecchie pavimentazione

Il pavimento in parquet: quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama i materiali naturali e apprezza il fascino del legno, il parquet rappresenta una soluzione che impreziosisce la casa e regala sensazioni di benessere

Come pulire bene il parquet senza rovinarlo

Pulizia casa - Come pulire con efficacia il parquet: ecco alcuni consigli per garantire igiene a questi pavimenti ma senza danneggiare un materiale così delicato come il legno

Come avviene la posa di un parquet flottante?

Bricolage legno - Consigli, semplici regole e pochi attrezzi per realizzare in fai da te la posa del parquet flottante, con il solo utilizzo della colla vinilica negli incastri.

Parquet a prova di camino

Ristrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet.